Vi è mai capitato di dire: questa cosa non accadrà mai e poi è accaduta, mai farò questa cosa, e poi a distanza di mesi o anni l'avete fatta?

Vi è mai capitato di dire: questa cosa non accadrà mai e poi è accaduta, mai farò questa cosa, e poi a distanza di mesi o anni l'avete fatta?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mai dire mai, dovrebbe essere una delle regole della vita, se non vuoi essere contraddetto. (frase che tu usi).

Mai dire mai, un giorno potrei trovare una ragazza
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Prendere la droga
sent from my pigliolongù7
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Certo che la troverai.
@ಠ_ಠ
Ma perché pensi di non trovare mai una ragazza? Non sono affari miei, quindi non sei obbligato a rispondermi. Mi sono permessa di chiedertelo perché questa cosa l'hai detto tante volte.

Ho detto parecchie volte questa frase e se devo essere sincera, la vita l'ha smentita alla grande. Anzi, devo dire che succede proprio il contrario: dico "mai" farò una determinata cosa, poi si presenta occasione e ....la faccio, a distanza di giorni, di mesi, di anni. Non so perché mi succede cosi.
La vita dovrebbe insegnarmi a stare zitta, io, invece, continuo a dire "mai".![]()

non vincerò mai al superlotto, e infatti non ci gioco
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione