Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Question sei soddisfatto di chi ti taglia i capelli?

io manco per il cazzo.

sempre costantemente problemi
    ora vado da extracom. gia meglio ma tirano fuori delle menate pure loro...

come faccio a risolvere questo problema?
    qualcuno riesce a tagliarseli da solo? esiste un modo?
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: sei soddisfatto di chi ti taglia i capelli?

Ho scoperto da quando vivo a Roma che trovare un parrucchiere decente a prezzo modico è impossibile. La maggior parte sono sciatti e molti non sono bene aggiornati sui tagli. Poi c'è il problema dei prodotti: per risparmiare si orientano su prodotti di fascia medio-bassa e la differenza si vede e in più ti costringono a subire i loro tentativi di vendita promozionale che diventano quasi un assalto se fai il drammatico errore di mostrare disponibilità all'ascolto, invece di dire subito NO!
    Quindi bisogna andare sugli hair stylist famosi e costosi che sono in centro, quelli che una messa in piega €200.
    No grazie, mi faccio una gita in provincia dove invece i parrucchieri sono costretti ad essere precisi e professionali se no perdono la poca clientela che gli abita intorno.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

vae victis
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Io molto , @BlackSheep e tu ?
    Regressista amante della pucchiacca.

Forumista
     Likes dati
    13
     Like avuti
    32
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    io manco per il cazzo.

sempre costantemente problemi
    ora vado da extracom. gia meglio ma tirano fuori delle menate pure loro...
    C'e una marea di tutorial in rete.
    Io li ho lunghi, e da quando mi hanno tagliato mezzo metro di chioma( dopo che avevo chiesto una spuntata), me li faccio da sola i miei capelli.
    Tagliarli da soli , se sono lunghi, è facilissimo. Li lavi, li pettini molto bene, li porti tutti sul davanti, li leghi con un elastico in fondo, tagli il pezzetto che esce, e ottieni una spuntatura perfetta.
    Sempre seguendo tutorial(quelli spagnoli sono i migliori, non so perchè), mi sono fatta lo shatush, ed e' venuto benissimo.
    Poi se si trova una brava grossista per parrucchieri, che da' qualche consiglio , meglio.
    Fatteli crescere, se li hai corti...Tagliarseli da soli quando sono un po' lunghi, e' più facile.
    Le prime volte qualche danno fai, uguale però a quello che ti farebbe una parrucchiera inc. perche' il moroso le ha appena messo le corna.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Quindi bisogna andare sugli hair stylist famosi e costosi che sono in centro, quelli che una messa in piega €200.

Faccio le meches di due colori, poi il taglio semplicissimo, ho una specie di carrè lungo, il lavaggio, il balsamo, la messa in piega, pago 55 euro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Io molto , @BlackSheep e tu ?
    io ho dato un colpetto anche quetsa mattina prima della doccia... questo è uno dei tanti vantaggi nell'esser pelato...

non è cmq la prima volta che sento lamentele relative ai barbieri e sinceramente, non riesco a spiegarmele... minkia, quando avevo i capelli e andavo dal barniere, praticamente lo guidavo dicendo "si" "no" "un po' di più" "basta così" ad intervalli di 45 secondi, un minuto al massimo.
    sinecramente non capisco coloro i quali per timidezza piuttosto che per altre ragioni, non parlano al barbiere e aspettano che concluda il lavoro secondo i suoi gusti...
    io addirittura, senza farmi troppi problemi, aspettavo che fosse libero il barbiere che preferivo, cioè, anhe se era il mio turno ma non era disponibile Mario (erano in due, Mario e Walter) cedevo il posto a quello arrivato subito dopo, solo per farmi tosare da Mario, e che cazzo...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Smoderatore
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

PS notare che @King Z. fa il figo, ma tempo 3 anni al massimo (che poi è la differenza della nostra età più o meno) sarà messo esattamente come me, se non peggio...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Patrisha Visualizza Messaggio
    Tagliarli da soli , se sono lunghi, è facilissimo. Li lavi, li pettini molto bene, li porti tutti sul davanti, li leghi con un elastico in fondo, tagli il pezzetto che esce, e ottieni una spuntatura perfetta.
    Però dopo devi passare le punte con le forbici per il diradamento, a doppia lama, quelli che servono per sfoltire, per intenderci.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

Faccio le meches di due colori, poi il taglio semplicissimo, ho una specie di carrè lungo, il lavaggio, il balsamo, la messa in piega, pago 55 euro.
    Quello è il prezzo medio anche a Roma, ma la qualità del servizio...inzomma... se trovi una che sa tagliare bene, magari ti lascia i capelli umidi alla radice (odio), quella che asciuga bene ti fa uscire con una capoccia tanta a furia di strillare sguaiata per coprire i rumori di phon, radio e clienti chiacchiericce, quella che riesce a lavorare più composta ti rompe le scatole per venderti creme e cremine di cui non ti frega niente perchè vorresti solo passare un'ora a leggere il gossip o a chattare su Whatsapp, etc. etc.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Quello è il prezzo medio anche a Roma, ma la qualità del servizio...inzomma... se trovi una che sa tagliare bene, magari ti lascia i capelli umidi alla radice (odio), quella che asciuga bene ti fa uscire con una capoccia tanta a furia di strillare sguaiata per coprire i rumori di phon, radio e clienti chiacchiericce, quella che riesce a lavorare più composta ti rompe le scatole per venderti creme e cremine di cui non ti frega niente perchè vorresti solo passare un'ora a leggere il gossip o a chattare su Whatsapp, etc. etc.
    Eh lo so. Però che vuoi farci, non siamo tutti uguali. La mia parrucchiera chiacchiera, ma non è cattiva, anzi, pure simpatica, poi non vende nulla, ha tutti i prodotti nella vetrina, se uno vuole, compra quello che gli serve.
    Poi spesso pure il cliente vuole parlare un po', tutto dipende dalle persone.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima