Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito come affronterete la prossima guerra mondiale?

    CarE

    per colpa di quella zozzona della Putin l'orologio che segna quanto manca alla guerra è sintonizzato sui 2 minuti cioè siamo in pericolo touttA!

    Purtroppo in America ora cè un presidente cretino che ha rubato il posto alla Clinton sebbene questa ha vinto, e questo Trump sta distendendo i rapporti con il serpente russo.

    Se scoppia la guerra e vedrete che scoppierà come si potrà sopravvivere?
    Nella città sarà un disastro totale, dopo il bombardamento non ci sarà più alimentazione, acqua elettricità, disordini in ogni strada.
    Poi se i russi merdosi buttano le bombe nucleari avremo la notte nucleare!

    io prevedo che ci sarà un disastro, per sopravvivere forse l'unica speranza e fare delle piccole comunità che si ritirano in montagna dove sarà più facile difendersi e sopravvivere in qualche modo!

    Maledetto Putin il suo esercito e il suo paese , avevano ragione i tedeschi


  2. #2
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: come affronterete la prossima guerra mondiale?

    come la precedente
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Feb 2017
    Messaggi
    129
     Likes dati
    13
     Like avuti
    32
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: come affronterete la prossima guerra mondiale?

    Prevedi male, perche mica ti accolgono a braccia aperte, i montanari.
    Costa fatica seminare e raccogliere patate.
    Che poi a te fanno pure schifo-


  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: come affronterete la prossima guerra mondiale?

    Non ci sara', ma ho un carissimo amico, senza parenti e con pochi amici, che ha scelto di vivere come un eremita ad Alavik, una comunita' di 500 persone nei Northwest Territories. Ci sono stato due volte ma sempre d'estate e per una settimana e' un posto merviglioso. Vive in una casa di legno abbastanza grande per 10 persone, e mi chiede sempre il perche' non voglia trasferirmi li
    (credo sia una domanda ironica).
    Ma in caso di guerra cedo sia il posto migliore: c'e' tanta acqua, tanta legna a gratis, molta selvaggina e pure una stagione estiva per coltivare qulacosa. Meglio senza arancie e banane che finire bombardati.
    Un altra scelta potrebbe essere la Mac Donald Island nel sud del Pacifico, posto che non ci sono mai stato, ma che e' troppo lontana da tutto per essere toccata. Il clima e' migliore di Alavik,
    non so per la caccia, ma sicuramente si potrebbe sopravvivere con la pesca. Basta che non ci siano troppe persone con la stessa idea, credo che l'isola non sopporterebbe piu di 5000 anime.


    *i tedeschi non hanno mai ragione.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Feb 2017
    Messaggi
    129
     Likes dati
    13
     Like avuti
    32
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: come affronterete la prossima guerra mondiale?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non ci sara', ma ho un carissimo amico, senza parenti e con pochi amici, che ha scelto di vivere come un eremita ad Alavik, una comunita' di 500 persone nei Northwest Territories. Ci sono stato due volte ma sempre d'estate e per una settimana e' un posto merviglioso. Vive in una casa di legno abbastanza grande per 10 persone, e mi chiede sempre il perche' non voglia trasferirmi li
    (credo sia una domanda ironica).
    Ma in caso di guerra cedo sia il posto migliore: c'e' tanta acqua, tanta legna a gratis, molta selvaggina e pure una stagione estiva per coltivare qulacosa. Meglio senza arancie e banane che finire bombardati.
    Un altra scelta potrebbe essere la Mac Donald Island nel sud del Pacifico, posto che non ci sono mai stato, ma che e' troppo lontana da tutto per essere toccata. Il clima e' migliore di Alavik,
    non so per la caccia, ma sicuramente si potrebbe sopravvivere con la pesca. Basta che non ci siano troppe persone con la stessa idea, credo che l'isola non sopporterebbe piu di 5000 anime.


    *i tedeschi non hanno mai ragione.
    Ahahah ma dove vivi?

  6. #6
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,945
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: come affronterete la prossima guerra mondiale?

    Secondo alcuni studi il sud dell' Argentina è fra i posti ( relativamente ) più sicuri in caso di III guerra mondiale.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  7. #7
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: come affronterete la prossima guerra mondiale?

    Citazione Originariamente Scritto da Patrisha Visualizza Messaggio
    Ahahah ma dove vivi?

    Attualmente nel sud dell' Alberta, lo sanno tutti. Ma siccome c'e' la terza riserva mondiale di petrolio non sarebbe sicura. Ma 3000 km piu' a nord non credo che ci sarebbero problemi.

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: come affronterete la prossima guerra mondiale?

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Secondo alcuni studi il sud dell' Argentina è fra i posti ( relativamente ) più sicuri in caso di III guerra mondiale.

    Si, perche' non c'e' niente, almeno mi sembrava cosi quando sono stato in Patagonia e non era ancora l'estremo sud. Forse il lato ovest del Chile sarebbe ancora piu' remoto, in quanto non si sa se le isole Falkland, essendo inglesi, potrebbero essere un target. Posso vedere un Cile neutrale, ma difficilmente l'Inghilterra ne starebbe fuori.

  9. #9
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: come affronterete la prossima guerra mondiale?

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    per colpa di quella zozzona della Putin l'orologio che segna quanto manca alla guerra è sintonizzato sui 2 minuti cioè siamo in pericolo touttA!

    Purtroppo in America ora cè un presidente cretino che ha rubato il posto alla Clinton sebbene questa ha vinto, e questo Trump sta distendendo i rapporti con il serpente russo.

    Se scoppia la guerra e vedrete che scoppierà come si potrà sopravvivere?
    CarAA, basta che ti infili in mezzo a questi due ed avrai chiappe calde e sicure



    Truth is a paradox and relativism his compass.

  10. #10
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: come affronterete la prossima guerra mondiale?

    Non ci sarà nessuna guerra mondiale...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-11, 00:52
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-12-10, 01:26
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 23:34
  4. Preparativi Per La Prossima Guerra Mondiale
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-06-06, 01:03
  5. cambio di rotta: la crisi demografica mondiale prossima ventura
    Di Felix (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 01:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito