Ho provato la marihuanilla in tisana, secondo me non serve a nulla, il sapore non è buono e l'effetto è più un'autosuggestione che reale.
Visualizzazione Stampabile
Ho provato la marihuanilla in tisana, secondo me non serve a nulla, il sapore non è buono e l'effetto è più un'autosuggestione che reale.