Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non mi hai fatto per nulla bene. Per nulla. Non sono disponibile al dialogo.
Peggio per te: io volevo aiutarti e passarti materiale sulla Legge
-
Citazione:
Iside
Hai capito ciò che volevi capire. Volevo invitarti ad usare bene la "Legge d'Attrazione" ma vedo che non sei disponibile al dialogo. Credevo di farti del bene, ma hai ragione: sono una fessa che si affeziona alle persone e vorrebbe aiutarle ma farebbe meglio ad esssere egoista e sarebbe pure più amata :snob:
La Byrne ha fatto i miliardi scrivendo cose lapalissiane, ovvero che se non agisci per raggiungere il tuo obiettivo non lo otterrai mai. Mica scema...
-
Citazione:
Malandrina
La Byrne ha fatto i miliardi scrivendo cose lapalissiane, ovvero che se non agisci per raggiungere il tuo obiettivo non lo otterrai mai. Mica scema...
Però io sto usando la Legge e mi aiuta parecchio: pensavo che potesse aiutare anche Lei, ma se non lo vuole...Amen
-
Citazione:
Iside
Però io sto usando la Legge e mi aiuta parecchio: pensavo che potesse aiutare anche Lei, ma se non lo vuole...Amen
La legge che si basa sul "chiedi, credi, ricevi"? Ma dai, su... Funziona così da che mondo è mondo, solo che prima non si chiamava legge di attrazione.
-
Citazione:
Malandrina
La legge che si basa sul "chiedi, credi, ricevi"? Ma dai, su... Funziona così da che mondo è mondo, solo che prima non si chiamava legge di attrazione.
Ma se stai meglio e risolvi dei problemi ti fa tanto schifo?
-
Citazione:
Iside
Ma se stai meglio e risolvi dei problemi ti fa tanto schifo?
Non mi fa schifo, mi fa specie che ci sia gente che spende soldi per leggere ovvietà e arricchire chi le scrive.
-
Citazione:
Malandrina
Non mi fa schifo, mi fa specie che ci sia gente che spende soldi per leggere ovvietà e arricchire chi le scrive.
Me l'hanno regalato, pensa un pò... :snob:
-
Citazione:
Iside
Me l'hanno regalato, pensa un pò... :snob:
Chi te l'ha regalato, l'ha acquistato immagino...
Tanto per dirti quanto ha guadagnato la Byrne sfruttando l'uovo di Colombo:
Citazione:
Byrne found success with both the DVD, and the book of The Secret. The Secret was published in 2006, and by the spring of 2007 had sold more than 19 million copies in more than 40 languages,[4] and more than two million DVDs.[5] The Secret book and film have grossed $300 million.[6]
https://en.wikipedia.org/wiki/Rhonda_Byrne
Grande imprenditrice, sicuramente.
-
Citazione:
Malandrina
Io so solo che usando bene la LoA la casa l'ho comprata, scioccamente, pensavo di poter aiutare anche Mary, ma se Lei non vuole... Amen :snob:
-
Citazione:
Malandrina
RHONDA BYRNE