User Tag List

Pagina 2 di 376 PrimaPrima 1231252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 3758

Discussione: Case bellissime

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non c'e' nessun Paese al mondo che puo' vantare case bellissime come possono vantarsi gli USA. L'italia e' (credo) il Paese leader per estetica, ma le limitazioni economiche fanno che le case
    bellissime siano poche, per lo piu' costruite in passato.

    Per me una casa e' bellissima quando oltre la facciata possiede un logico numero di metri quadrati per vivere agiatamente e ha tutti i confort. Negli USA ci sono milioni di queste
    case, con oltre 500 mq di spazio, garages incorporati e bagni, saune, cinema, palestre, per rendere la vita "bellissima".


    Accessibile alla maggioranza: 896,000 euro, 900 mq, 6.5 bagni, piscina interna, zona a basso crimine. Deficienza: solo 3 garages.




    Non accessibile a tutti:
    Però se non sbaglio la tassazione è bella salata.

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Nov 2016
    Messaggi
    1,383
     Likes dati
    1,019
     Like avuti
    953
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime

    A me non piace granché lo stile americano, preferisco di gran lungo il rustico moderno all'italiana

  3. #13
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da UnizoO Visualizza Messaggio
    A me non piace granché lo stile americano, preferisco di gran lungo il rustico moderno all'italiana
    Se a te non piacciono mi va benissimo. Pero' devo dirti che non c'e' uno stile americano. Negli USA puoi trovare tanti stili di case, e certe potresti credere che sono in Italia.
    Ma analizziamo la casa della foto (mie preferenze contro le tue, percio' posso avere torto/ragione al 50%): per me e' troppo piccola, visti i tetti molte stanze hanno il soffitto troppo basso, pure i soffitti delle altre sono troppo bassi. Il balcone non ha estetica, sembra un posto da coltivare polli. Sarebbe bello vedere il resto per farsi una migliore idea.
    Sapere l'ubicazione e il prezzo aiuterebbe a fare un confronto diretto. Io ho vissuto per molto in Italia e per molto qui, ma in fatto di residenze private in Italia il lusso e' per pochissimi.

  4. #14
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Però se non sbaglio la tassazione è bella salata.
    @kodiak

    Si e no. Mi spiego. Questa casa e' in Texas, in una delle migliori comunita' (a nord di Dallas) per posti di lavoro ben retribuiti, crimine basso quasi inesistente,
    ottimi servizi, dai ristoranti ai supermercati, dalle scuole agli ospedali: uno dei posti migliori fra i tanti negli USA.

    Negli USA si paga una tassa sul reddito personale al governo federale, e nella maggioranza degli stati una al governo dello stato. Gli stati del nord-est e la
    California hanno le tasse piu' alte (tutti stati democratici). Il Texas ha scelto di non imporre una tassa statale creando un grosso vantaggio per i residenti.
    Pero' il paradiso non esiste e i soldi devono prenderli da qulche parte, visto che anche le tasse e i balzelli sul business sono piu' bassi e attirano imprenditori dagli altri stati.
    Conseguenza di questo, questa casa che ho introdotto, dalle dimensioni e confort medio-alta per gli USA, veramente una rarita' in Italia, paga di tasse, tasse sulla prioprieta',tasse per i rifiuti, per la polizia locale, per le scuole, per sovvenzionare gli ospedali che perdono soldi con gli irregolari (Trump mandali fuori tutti)
    un totale di $20,000 annuo.
    Forse in Italia sembrano tanti, ma qui nel complesso totale di reddito-tasse non lo e', poiche' se prendiamo in condiderazione tutto, si paga la meta'.

  5. #15
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,793
     Likes dati
    10,616
     Like avuti
    20,691
    Mentioned
    688 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stavo guardando i castelli meravigliosi e mi sono imbattuta in questa casa bellissima. Così è nato questo thread.
    Così ci trovi di bello in questa cosa priva di qualunque qualità estetica? Sarà pratica forse ma bella direi proprio di no.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  6. #16
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Così ci trovi di bello in questa cosa priva di qualunque qualità estetica? Sarà pratica forse ma bella direi proprio di no.

    Neppure pratica visto che si trova su un terreno in pendenza, riesci alla pena a parcheggiare una bici ed entri da una scaletta da magazzino.
    E, vorrei vedere quando piove ....

    *la praticita' e' delle case americane col garage davanti, brutto esteticamente ma molto pratico.

  7. #17
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Neppure pratica visto che si trova su un terreno in pendenza, riesci alla pena a parcheggiare una bici ed entri da una scaletta da magazzino.
    E, vorrei vedere quando piove ....

    *la praticita' e' delle case americane col garage davanti, brutto esteticamente ma molto pratico.
    Le fantamegacase americane sono pacchianissime, a mio parere.
    Non mi piace nemmeno quella postata da mary ann, in realtà, ma quella di UnizoO è davvero bella.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #18
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dovrei essere iper ottimista per definire questa casa non bellissima ma quasi-bella. A me deprime, ed e' difficile quasi impossibile deprimermi.
    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Così ci trovi di bello in questa cosa priva di qualunque qualità estetica? Sarà pratica forse ma bella direi proprio di no.
    A me, invece, piace molto e, come ho già detto prima, la trovo bella e non solo bella, ma anche simpatica, allegra e accogliente. Ha una forte personalità.
    Si trova in una località fantastica, gode di una posizione meravigliosa, lontano dalla folla, dai rumori, dal caos: la città è ai suoi piedi, i boschi e i prati sono lì, accanto, basta alzare lo sguardo. E’ una casa magica: lì dentro il sud/nord/ovest/est si incontrano, perché ha pareti fatte di luce.
    Ovviamente è dotata di tutti i comfort e rifinita con i materiali di pregio.

    Mi piacciono molto le sue vetrate, grandi e irregolari, che la inondano di luce in ogni ora del giorno. E’ molto spaziosa, forse pure troppo. Mi cattura la sua "purezza" interna: le pareti e pavimenti bianchi e il legno chiaro per i soffitti si sposano alla perfezione.
    Gira tanta aria e luce dentro quella casa, si capisce a primo acchito che ha una buona energia: l’aria, luce, spazi aperti, pochi mobili indispensabili, i soprammobili sono stati scelti con cura, qualche tocco di personalità qua e la: sedie antiche scure, tutte diverse, così come i suoi abitanti, risaltano accanto al tavolo bianco.

    Qualche pecca ce l’ha, ma perché non è stata del tutto ultimata, mancano alcuni lavori sulla facciata, manca l’entrata, il cortile interno non è stato rifinito. Non mi convincono molto i reti di metallo che separano alcuni ambienti.
    Il giardino è spoglio, ma per via della stagione fredda, appena arriva la primavera un giardiniere talentuoso saprà trasformarlo in un gioiello pieno di alberi, piante e fiori.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  9. #19
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,022
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    18,111
    Mentioned
    2396 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non c'e' nessun Paese al mondo che puo' vantare case bellissime come possono vantarsi gli USA. L'italia e' (credo) il Paese leader per estetica, ma le limitazioni economiche fanno che le case
    bellissime siano poche, per lo piu' costruite in passato.

    Per me una casa e' bellissima quando oltre la facciata possiede un logico numero di metri quadrati per vivere agiatamente e ha tutti i confort. Negli USA ci sono milioni di queste
    case, con oltre 500 mq di spazio, garages incorporati e bagni, saune, cinema, palestre, per rendere la vita "bellissima".


    Accessibile alla maggioranza: 896,000 euro, 900 mq, 6.5 bagni, piscina interna, zona a basso crimine. Deficienza: solo 3 garages.




    Non accessibile a tutti:
    Non mi piace nessuna delle due. La prima è troppo grande, le finestre sono troppo piccole, le terrazze sono troppo stette, quindi inutilizzabili. E poi. Per giudicare una casa ( e non solo la casa) avrei bisogno di vedere come è fatta all'interno: potrebbe essere bella e non piacermi, potrebbe essere non bella e piacermi molto, perché ha un qualcosa che non so, ma ti cattura al primo sguardo, che ti coinvolge e sconvolge positivamente.

    La seconda casa è ... sembra un parco di divertimenti.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  10. #20
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    A me, invece, piace molto e, come ho già detto prima, la trovo bella e non solo bella, ma anche simpatica, allegra e accogliente. Ha una forte personalità.
    Si trova in una località fantastica, gode di una posizione meravigliosa, lontano dalla folla, dai rumori, dal caos: la città è ai suoi piedi, i boschi e i prati sono lì, accanto, basta alzare lo sguardo. E’ una casa magica: lì dentro il sud/nord/ovest/est si incontrano, perché ha pareti fatte di luce.
    Ovviamente è dotata di tutti i comfort e rifinita con i materiali di pregio.

    Mi piacciono molto le sue vetrate, grandi e irregolari, che la inondano di luce in ogni ora del giorno. E’ molto spaziosa, forse pure troppo. Mi cattura la sua "purezza" interna: le pareti e pavimenti bianchi e il legno chiaro per i soffitti si sposano alla perfezione.
    Gira tanta aria e luce dentro quella casa, si capisce a primo acchito che ha una buona energia: l’aria, luce, spazi aperti, pochi mobili indispensabili, i soprammobili sono stati scelti con cura, qualche tocco di personalità qua e la: sedie antiche scure, tutte diverse, così come i suoi abitanti, risaltano accanto al tavolo bianco.

    Qualche pecca ce l’ha, ma perché non è stata del tutto ultimata, mancano alcuni lavori sulla facciata, manca l’entrata, il cortile interno non è stato rifinito. Non mi convince molto i reti di metallo che separano alcuni ambienti.
    Il giardino è spoglio, ma per via della stagione fredda, appena arriva la primavera un giardiniere talentuoso saprà trasformarlo in un gioiello pieno di alberi, piante e fiori.

    La tua non e' una casa ma una poesia. (ovvero la descrizione supera in bellezza di molto la realta').


    *adesso arriva Druuna e ti smonta il talentuoso.

 

 
Pagina 2 di 376 PrimaPrima 1231252102 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma le tasse non erano bellissime?
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 13:58
  2. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  3. Bellissime foto AZ
    Di Alitalia Fan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-06-05, 13:16
  4. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito