Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
Molto ma mi lascia perplesso il tetto.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Molto ma mi lascia perplesso il tetto.
Perché?
Gli irlandesi fanno da secoli i tetti di paglia e sono ancora lì. :)
-
Re: Case bellissime
http://up.picr.de/31545639fs.jpg
Questo palazzo è bellissimo. :)
Foto mia.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché?
Gli irlandesi fanno da secoli i tetti di paglia e sono ancora lì. :)
Non il materiale, la forma.
-
Re: Case bellissime
@mary ann, cerca il thread "Le mie rose" di @manihi e poi dimmi cosa ne pensi. :)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Non il materiale, la forma.
La forma è giusta, il tetto di paglia dev'essere ultraspiovente. :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
@
mary ann, cerca il thread "Le mie rose" di @
manihi e poi dimmi cosa ne pensi. :)
L'ho già letto, @Kaouthia, e pure ho lasciato qualche post: belle rose, bella casa, bel giardino. :)
Mi dispiace che @manihi non scriva più.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La forma è giusta, il tetto di paglia dev'essere ultraspiovente. :)
L'ho già letto, @
Kaouthia, e pure ho lasciato qualche post: belle rose, bella casa, bel giardino. :)
Mi dispiace che @
manihi non scriva più.
È tornata :)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mi dispiace che @
manihi non scriva più.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
È tornata :)
Per quello ho richiamato il suo thread qui, ero sicura che Mary apprezzasse. :)
Mala, ieri avevo pensato di taggarti poi sei arrivata. :)