Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Tiresia ti lascia a discutere con la moderazione.
È la prima volta in 15 anni che si rivolge a loro.
C’è sempre la prima volta, Tiresia. :D
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma se spesso viene quotata solo la parte più importante del post.
L’ho visto fare una vagonata di volte.
Alcuni post sono lunghi e dispersivi, come si fa a quotarli per interi, non si capisco a cosa si riferisce.
Non tutte le frasi sono importanti.
Se Tiresia pensa che io abbia cambiato il senso del suo messaggio, io non lo penso, non siamo mica uguali.
se chi scrive il post si lamenta sostenendo chi il senso è stato modificato avrà le sue ragioni.
tu puoi continuare a tagliare pezzi di post finchè l'autore non si lamenta.
fine della polemica
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
C’è sempre la prima volta, Tiresia. :D
In effetti, ci vuole una forumista scorretta e cocciuta all'inverosimile per spingermi a questi atti estremi.
Almeno l'arbitro ti ha spiegato le regole del gioco.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
In effetti, ci vuole una forumista scorretta e cocciuta all'inverosimile per spingermi a questi atti estremi.
Almeno l'arbitro ti ha spiegato le regole del gioco.
Me l’hanno spiegato, ho appreso una cosa nuova. Nel regolamento non c’è scritto che non si può accorciare i post.
Io li vedo accorciare di continuo, in qualunque forum, se per rispondere serve una frase sola, non capisco perché bisogna quotare altre 15 o 80.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Me l’hanno spiegato, ho appreso una cosa nuova. Nel regolamento non c’è scritto che non si può accorciare i post.
Io li vedo accorciare di continuo, se per rispondere serve una frase sola, non capisco perché bisogna quotare altre 15.
Perché tu hai tagliato a metà la frase, essendo intellettualmente disonesta
-
Re: Case bellissime
@Tiresia
Vedo che stai combattendo per l’onestà.
Vorrei farti una domanda.
In alcuni thread ho letto che tu e L’anticristo siete la stessa persona.
Io non affermo nulla, ma pure io ho avuto questa sensazione. Tanto tempo fa mi è capitato di fare la domanda a te o a L’anticristo, ma mi ha risposto lui o tu.
Sono rimasta stupita da questa cosa.
Quindi ti faccio la domanda diretta: tu scrivi con anche con il nick L’anticristo o lui scrive anche con il nick Tiresia?
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Tiresia
Vedo che stai combattendo per l’onestà.
Vorrei farti una domanda.
In alcuni thread ho letto che tu e L’anticristo siete la stessa persona.
Io non affermo nulla, ma pure io ho avuto questa sensazione. Tanto tempo fa mi è capitato di fare la domanda a te o a L’anticristo, ma mi ha risposto lui o tu.
Sono rimasta stupita da questa cosa.
Quindi ti faccio la domanda diretta: tu scrivi con anche con il nick L’anticristo o lui scrive anche con il nick Tiresia?
Come sei brava a cambiare discorso quando la tua cocciutaggine ti rende pubblicamente ridicola.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Perché tu hai tagliato a metà la frase, essendo intellettualmente disonesta
Ripeto, a me andava bene così, non possiamo mica pensare allo stesso modo.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Perché tu hai tagliato a metà la frase, essendo intellettualmente disonesta
Accetti un consiglio? Quando si lancia in questi pamplet... L'ideale è non rispondere: sia per non alimentare flames, che per non andare pesantemente OT
Una quota di colpa la ha anche chi Le risponde: se la lasciate parlare da sola dopo un pò smette, se rispondete va avanti all'infinito analizzando ogni singola virgola. Ormai la conoscete, possibile che sia tanto difficile mettere un full stop? :eek1:
:)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ripeto, a me andava bene così, non possiamo mica pensare allo stesso modo.
Hai commesso una scorrettezza punibile con il ban.
Se a te va bene così, chi sono io per cercare di farti cambiare idea?