Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Puoi sempre rivolgerti al garante per la privacy
No, tu hai affermato di conoscere il motivo per cui sono stata sospesa.
Ti sei vantato di essere a conoscenza di informazioni riservate, nessuno può rivelarti il motivo per cui sono stata sospesa.
Chissà perché l’hai fatto, Tiresia? Spinto da quale sentimento?
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
basta anche te però...
@Tiresia, sei stato ripreso anche tu dall’amministrazione.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Dipende. Se cerchi, ci sono varie tipologie di contratto di acquisto (ad es. alcuni impongono la totale ristrutturazione entro 2 anni, altri no), lo stato del bene può trovarsi in condizioni diverse, dal rudere all'accettabile, e con i vari bonus si può usufruire di fondi per la ristrutturazione.
Trovami una casa da 1 euro che non necessita di nessuna ristrutturazione.
Io ne ho cercate, giusto per curiosità, ma non ne ho trovate.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No, tu hai affermato di conoscere il motivo per cui sono stata sospesa.
Ti sei vantato di essere a conoscenza di informazioni riservate, nessuno può rivelarti il motivo per cui sono stata sospesa.
Chissà perché l’hai fatto, Tiresia? Spinto da quale sentimento?
Sei stata tu ha svelarci di ignorare il regolamento.
Hai speso decine di post a difendere la modifica dei post altrui.
Sei come quell'ubriaco che sosteneva che il rosso fosse il colore della via libera ai semafori, e faceva l'offeso se veniva multato.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Tiresia, sei stato ripreso anche tu dall’amministrazione.
... disse la bannata...
Da che pulpito...
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Trovami una casa da 1 euro che non necessita di nessuna ristrutturazione.
Io ne ho cercate, giusto per curiosità, ma non ne ho trovate.
Alcuni lavori devi farli anche in quelle messe meglio, ma si possono chiedere sostegni in bonus. Ovviamente non è una soluzione adatta a chi non ha nessuna disponibilità economica o non ha voglia di trasferirsi in questi-di solito-piccoli centri.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
... disse la bannata...
Da che pulpito...
Disse uno che…..
ha affermato pubblicamente di conoscere il motivo del mio ban, sapendo benissimo che si tratta informazioni riservate.
Nessuno ti ha detto niente, Tiresia. Lo sai tu, lo so io, lo sanno tutti.
Hai spacciato ciò che pensi per informazioni certe.
Secondo me meriti il ban.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Disse uno che…..
ha affermato pubblicamente di conoscere il motivo del mio ban, sapendo benissimo che si tratta informazioni riservate.
Nessuno ti ha detto niente, Tiresia. Lo sai tu, lo so io, lo sanno tutti.
Hai spacciato ciò che pensi per informazioni certe.
Secondo me meriti il ban.
Per oggi puoi anche smetterla, con le tue figuraccie hai vinto tutte le bamboline che c'erano in palio
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Sei stata tu ha svelarci di ignorare il regolamento.
Quale parte ho ignorato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Hai speso decine di post a difendere la modifica dei post altrui.
Io non ho speso niente. Non ho modificato nessun post.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Sei come quell'ubriaco che sosteneva che il rosso fosse il colore della via libera ai semafori, e faceva l'offeso se veniva multato.
Il colore rosso del semaforo fa parte del regolamento.
Ciò che stai affermando tu non lo è.
Se facesse parte, l’avresti già riportato la citazione.
Finora non l’hai fatto.
Ma poi, l’amministrazione ha già spiegato come funzionano le cose. Tu che centri?
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Per oggi puoi anche smetterla, con le tue figuraccie hai vinto tutte le bamboline che c'erano in palio
Tu hai vinto tutti i panini mosci con la mortadella e un pezzettino di pomodoro.
Ma pensa te.
Hai detto che qualcuno gli rivelato il motivo del mio che coperto dal segreto professionale e continui ad arrampicarti sugli specchi..
Ho finito i guanti adatto per questo tipo di arrampicata, sennò ti regalerei un paio, avrai già tutte le manine consumate….:D