User Tag List

Pagina 263 di 376 PrimaPrima ... 163213253262263264273313363 ... UltimaUltima
Risultati da 2,621 a 2,630 di 3758

Discussione: Case bellissime

  1. #2621
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,063
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    18,112
    Mentioned
    2397 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. Ho scritto "locazione", sbagliando, per intendere la zona, il mio italiano peggiora di giorno in giorno lo scrivo solo qui. (in inglese location e' l'area).
    Ok.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2. In Youtube c'e' una donna che ha una cucina molto piu' piccola della tua, tutto e' in miniatura, e ha guadagnato piu' di un milione, quindi MOLTO piu' di 5,000 al mese.
    In America c’è un uomo, si chiama Ilon Musk e ha miliardi.

    Anche tu potevi essere come lui o come uno della lunga lista che riporti ogni tanto.

    Allora. Prima critichi la cucina piccola, definendola “cucina per nani”, poi ritratti dicendo che anche la cucina molto “da nani” va più che bene non solo per l’uso personale, ma anche per lavorare…

    Nordista, vai dove tira il vento..

    Io non ho voglia di cucinare per i puffi, anzi, la cosa mi disturba, non ho alcuna creatività nell’inventare dolci grandi un centimetro, riesci a capirlo o no?

    Ti sei attaccato a questa “possibilità” e parli solo di quella come se fosse l’ancora di salvezza, l’unico modo per lavorare e per guadagnare.

    Secondo me sei a corto di idee.

    Hai detto che “è facilissimo” guadagnare 5000 euro al mese, ma non hai mai spiegato come…

    Hai fatto l’esempio del ragazzo che fa dolci bellissimi, al che ti ho detto che lui:

    È molto giovane, il che è un grande vantaggio.
    Ha istruzione adeguata.
    Ha esperienza che non ha prezzo.
    Ha una cucina dove far volare il suo talento e dove può muoversi in libertà.
    Ha tutti gli strumenti necessari.
    Ha attrezzature moderne.
    Non deve risparmiare sugli ingredienti.
    Non deve risparmiare su nulla, deve solo creare cui che vuole.
    È giovane, amato, coccolato, aiutato dagli sponsor e dalla famiglia.

    Io non ho nulla di tutto ciò.

    Non ho un’istruzione alta, non ho esperienza nel commercio e pasticceria, ho problemi in famiglia, sono senza lavoro, ho la spalla infortunata poco adatta per lavori pesanti o perpetui, sono senza soldi e tu mi parli solo della donna che cucina per puffi.

    Per me non è un lavoro serio, non cucinerei mai per puffi.

    Come se fosse l’unico lavoro sulla faccia della terra..

    Nordista, ti manca l’empatia e la sensibilità.

    Certe cose ( importantissime ) non riesci né capirle, né percepirle.

    Non riesci a metterti nei panni altrui.

    Potrei anche sbagliarmi, ma i poveri sono più sensibili, più comprensibili, meno criticoni, più chiari.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non fare l'ironica com me che non attacca. Le misure sono solo scuse per non prendersi responsabilita' (Tiny Kitchen, da 10,000 a 813,000 vedute)
    Sei stato tu a criticare le misure, a me la cucina da nani andrebbe benissimo, peccato che nemmeno quella me la possa permettere.

    La cucina “da nani” e senza attrezzi non è adatta per lavorare.

    Ne so qualcosa. Te lo direbbe chiunque, ma se te lo dico io, parti in quarta con le critiche, se te lo direbbe un utente di spessore, non oseresti a criticarlo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    3. Io ho scritto che interesse puo' avere l'appartamento in generale, e in generale la gente gradisce un garage sottocasa
    Non a Vienna. Molti viennesi non hanno nemmeno la macchina.

    A cosa ti serve il garage se non hai la macchina?

    C’è anche da dire che un garage a Vienna costa uno sproposito. La gente lascia le loro macchine fuori.

    Ma ti rendi conto, io stavo dicendo che quella casa andrebbe bene per me, io la macchina non ce l’ho, ma tu ti sei uscito fuori con il garage e il piano terra.

    In ogni paese del mondo esistono alloggi al piano terra, la gente pur vive anche al piano terra.

    Le case sono stati dichiarati idonei dai tecnici.

    Cosa proponi, rasare al suolo tutte le case, dal momento che il 95 % dei palazzi e dei condomini hanno il piano terra?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    4. Le citta' vecchie sono quelle che hanno tanti anni, Vienna esiste dal tempo dei romani e tanti edifici sono vecchi e insani
    Parliamo dell’Italia, allora?

    Tutta l’Italia è vecchia e malsana?

    Se l’avessi detto io mi direbbero che odio l’Italia e la disprezzo, ma se lo dici tu, è tutto ok.

    Nordista, la tecnologia di oggi è molto avanzata, tutti gli edifici possono essere risanati, ristrutturati, messi a nuovo, protetti dall’umidità, muffe, rumori molesti, polvere ecc.

    A me non piacciono le case nei seminterrati, quelle purtroppo resteranno per sempre buie, fredde e inospitali.

    Comunque anche qui….

    Sai benissimo che non ho nessuna casa, sarei contenta di avere una piccolissima anche al piano terra, ma tu critichi qualunque cosa che dico, propongo, sogno..

    Incredibile.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    5. Si abito in una citta' nuova. Calgary per decenni esisteva solo come un forte per i soldati. Come citta' ha poco piu' di 100 anni e gli edifici piu' vecchi di me saranno al massimo
    50 (uno per ogni 10,000. There are 489,062 homes). Quindi si, e' una citta' nuova.
    Anche la terra è nuova?

    Ok.

    Trasferiamoci tutti a Calgary, allora.

    I sardi vivono 100 anni, che ne dici, forse non sanno che vivono nelle città vecchie?

    Dobbiamo assolutamente avvisarli.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  2. #2622
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,063
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    18,112
    Mentioned
    2397 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Case bellissime





    https://immo.sn.at/immobilien/die-he...tent=text-link

    Nordista, che ne pensi, il prezzo di questo bellissimo appartamento è allineato al reddito locale?
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  3. #2623
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ok.


    In America c’è un uomo, si chiama Ilon Musk e ha miliardi.

    Anche tu potevi essere come lui o come uno della lunga lista che riporti ogni tanto.

    Allora. Prima critichi la cucina piccola, definendola “cucina per nani”, poi ritratti dicendo che anche la cucina molto “da nani” va più che bene non solo per l’uso personale, ma anche per lavorare…

    Nordista, vai dove tira il vento..

    Io non ho voglia di cucinare per i puffi, anzi, la cosa mi disturba, non ho alcuna creatività nell’inventare dolci grandi un centimetro, riesci a capirlo o no?

    Ti sei attaccato a questa “possibilità” e parli solo di quella come se fosse l’ancora di salvezza, l’unico modo per lavorare e per guadagnare.

    Secondo me sei a corto di idee.

    Hai detto che “è facilissimo” guadagnare 5000 euro al mese, ma non hai mai spiegato come…

    Hai fatto l’esempio del ragazzo che fa dolci bellissimi, al che ti ho detto che lui:

    È molto giovane, il che è un grande vantaggio.
    Ha istruzione adeguata.
    Ha esperienza che non ha prezzo.
    Ha una cucina dove far volare il suo talento e dove può muoversi in libertà.
    Ha tutti gli strumenti necessari.
    Ha attrezzature moderne.
    Non deve risparmiare sugli ingredienti.
    Non deve risparmiare su nulla, deve solo creare cui che vuole.
    È giovane, amato, coccolato, aiutato dagli sponsor e dalla famiglia.

    Io non ho nulla di tutto ciò.

    Non ho un’istruzione alta, non ho esperienza nel commercio e pasticceria, ho problemi in famiglia, sono senza lavoro, ho la spalla infortunata poco adatta per lavori pesanti o perpetui, sono senza soldi e tu mi parli solo della donna che cucina per puffi.

    Per me non è un lavoro serio, non cucinerei mai per puffi.

    Come se fosse l’unico lavoro sulla faccia della terra..

    Nordista, ti manca l’empatia e la sensibilità.

    Certe cose ( importantissime ) non riesci né capirle, né percepirle.

    Non riesci a metterti nei panni altrui.

    Potrei anche sbagliarmi, ma i poveri sono più sensibili, più comprensibili, meno criticoni, più chiari.


    Sei stato tu a criticare le misure, a me la cucina da nani andrebbe benissimo, peccato che nemmeno quella me la possa permettere.

    La cucina “da nani” e senza attrezzi non è adatta per lavorare.

    Ne so qualcosa. Te lo direbbe chiunque, ma se te lo dico io, parti in quarta con le critiche, se te lo direbbe un utente di spessore, non oseresti a criticarlo.


    Non a Vienna. Molti viennesi non hanno nemmeno la macchina.

    A cosa ti serve il garage se non hai la macchina?

    C’è anche da dire che un garage a Vienna costa uno sproposito. La gente lascia le loro macchine fuori.

    Ma ti rendi conto, io stavo dicendo che quella casa andrebbe bene per me, io la macchina non ce l’ho, ma tu ti sei uscito fuori con il garage e il piano terra.

    In ogni paese del mondo esistono alloggi al piano terra, la gente pur vive anche al piano terra.

    Le case sono stati dichiarati idonei dai tecnici.

    Cosa proponi, rasare al suolo tutte le case, dal momento che il 95 % dei palazzi e dei condomini hanno il piano terra?


    Parliamo dell’Italia, allora?

    Tutta l’Italia è vecchia e malsana?

    Se l’avessi detto io mi direbbero che odio l’Italia e la disprezzo, ma se lo dici tu, è tutto ok.

    Nordista, la tecnologia di oggi è molto avanzata, tutti gli edifici possono essere risanati, ristrutturati, messi a nuovo, protetti dall’umidità, muffe, rumori molesti, polvere ecc.

    A me non piacciono le case nei seminterrati, quelle purtroppo resteranno per sempre buie, fredde e inospitali.

    Comunque anche qui….

    Sai benissimo che non ho nessuna casa, sarei contenta di avere una piccolissima anche al piano terra, ma tu critichi qualunque cosa che dico, propongo, sogno..

    Incredibile.


    Anche la terra è nuova?

    Ok.

    Trasferiamoci tutti a Calgary, allora.

    I sardi vivono 100 anni, che ne dici, forse non sanno che vivono nelle città vecchie?

    Dobbiamo assolutamente avvisarli.
    1. Risposta facilissima: fra me e Musk c'e' una differenza colossale come capacita'. Piu' o meno la differenza che c'e' fra me e te. Ma io e Musk faremmo QUALSIASI
    cosa per migliorare, ma tu no "hai la puzza sotto il naso".....questo non miu va, questo non mi piace, etc.....
    2. Per viverci reputo un appartamento di 30 mq impossibile. Ma se avessi da risolvere problemi finanziari partirei pure da un furgone VW.
    3. In Youtube ci sono migliaia di persone che hanno raggiunto i "5,000" senza aver dovuto avere grandi capitali. Quindi, ripeto, solo scuse.
    4. La maggioranza delle famiglie in Vienna possiede un auto. Anche se e' una citta' con ottimi servizi pubblici.
    5. Io sono nato e ho vissuto i miei primi anni in una casa-palazzo del 1515. Dopo aver vissuto in una nuova ho notato la differenza per la mia salute.
    6. L'eta' della terra non ha importanza (ci arrivi?) a meno che non sia una zona dove c'e' l'uranio.
    7. Tutti qui? Impossibile. Non e' come in Italia, i visti di immigrazione sono dati i proporzione alle disponibilita' di integrazione: lavoro, case, scuole, sanita'. Chi arriva qui ha tutte le
    possibilita' di integrarsi fino dal primo giorno. Non vedi nessun nuovo arrivato cazzeggiare per le strade.
    8. "BALONEY" Il posto in Italia dove la gente vive piu' a lungo e' Firenze (anche se il centro citta' puzza). Il Paese
    deve la gente vive piu' a lungo e' il Giappone, nonostante sia l'unico ad essere stato bombardato con l'atomica, abbia avuto diverse fughe da centrali, tsunami, e terremoti quasi giornalieri.

    Italia: popolazione 60,000,000 (+/-)
    "Nel panorama europeo l'Italia, insieme alla Francia, detiene il record del numero di ultracentenari. Al 1° gennaio 2019 i centenari residenti in Italia sono 14.456 (84% donne)".

    Canada: popolazione 38,000,000 (+/-)
    "The number of centenarians surpassed 10,000 for the first time ever with Statistics Canada reporting 10,075 people aged 100 or more as of July 1, 2019"

    **Quindi in rapporto alla popolazione il Canada ha piu' ultracentenari che l'Italia (popolazione x1.57, centenari x1.43, differenza + 1.4%) Forse dovuto alle case nuove, visto che si
    mangia peggio e c'e' molta gente da Paesi dove la media della vita e' molto bassa.


    http://www.quotidiano.net/cronaca/longevita-1.3736268

  4. #2624
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio




    https://immo.sn.at/immobilien/die-he...tent=text-link

    Nordista, che ne pensi, il prezzo di questo bellissimo appartamento è allineato al reddito locale?
    L'appartamento e lo stabile sono molto belli, sembrano fatti come si deve, e lo stabile e' certamente piu' giovane del sottoscritto. Detto questo, un professionista che lavora in quella zona e ha sicuramente un reddito confortevole potrebbe essere interessato solo se singolo. Sei tu che non hai un reddito allineato, non gli altri.

    E al giorno d'ggi puo' avere un buon reddito pure rimanendo a casa.


    "Ladders, which analyzes data from 50,000 North American employers each week, found that there are more than 80,000 remote jobs paying at least $100,000. San Francisco is the runner-up, with roughly 69,000 remote six-figure jobs. Rounding out the top five are New York with nearly 65,000, Boston with more than 40,000 and Washington, D.C., with nearly 37,000 six-figure jobs".

    ***six-figures vuol dire $100,000 o piu' annui. e anche se non cosi tanti, anche in Vienna ce ne devono essere diversi. il problema e' che l'austria non rilascia statistiche.

  5. #2625
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,063
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    18,112
    Mentioned
    2397 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. Risposta facilissima: fra me e Musk c'e' una differenza colossale come capacita'.
    Non solo tra e Musk, anche tra tutti gli altri della tua lunghissima lista.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Piu' o meno la differenza che c'e' fra me e te.
    Non direi.

    Molto spesso non riesci a mettere in chiaro le tue e stesse proposte. Sto ancora aspettando la risposta ad al une mie domande, che non sono mai arrivate. Hai la citato il sasso e hai nascosto la mano.

    Chi si loda a dismisura, dovrebbe essere almeno capare di illustrare ciò che propone. Ma vedo che non è così.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma io e Musk faremmo QUALSIASi
    cosa per migliorare, ma tu no "hai la puzza sotto il naso".....
    Non è vero.

    Non voglio e non so cucinare cucinare croissant per i puffi. Ho molto rispetto per il cibo, con cibo si gioca, è sacro.

    Ma tu questo non puoi capire, hai sempre avuto la tavola piena.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    questo non miu va, questo non mi piace, etc....
    Stai inventando.

    Le cose che posso fare le farei. I dolci per puffi, no.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2. Per viverci reputo un appartamento di 30 mq impossibile.
    Si sta benissimo. Io ho vissuto anche negli appartamenti più piccoli, tu no, quindi so più cose di te.

    Poi a te servono tre bagni, a me ne basta uno.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma se avessi da risolvere problemi finanziari partirei pure da un furgone VW.
    Per dove?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    3. In Youtube ci sono migliaia di persone che hanno raggiunto i "5,000" senza aver dovuto avere grandi capitali. Quindi, ripeto, solo scuse.
    Cosa fanno, a parte cucinare per puffi.

    Si improvvisano…cantanti, ballerine, contapalle, tuttologi, danno numeri al loro, fanno sesso virtuale, fanno vedere i piedi a pagamento?
    Altro?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    4. La maggioranza delle famiglie in Vienna possiede un auto.
    E la tengono per strada. Pochi hanno garage.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Anche se e' una citta' con ottimi servizi pubblici.
    Anche i ricchi li sfruttano, ma tu hai la puzza sotto il naso…

    Non hai voluto nemmeno di scendere nella bellissima, spettacolare, unica metro di San Pietroburgo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    5. Io sono nato e ho vissuto i miei primi anni in una casa-palazzo del 1515. Dopo aver vissuto in una nuova ho notato la differenza per la mia salute.
    Ma mica tutte le case sono uguali. Sono sicura che non tutti i tuoi concittadini abbiano avuto i tuoi stessi problemi di salute.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    6. L'eta' della terra non ha importanza (ci arrivi?) a meno che non sia una zona dove c'e' l'uranio.
    Beh, non solo l’uranio. Ci sono molte altre cose che non vanno bene.

    Ma cosa c’entra l’uranio con l’età della terra?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    7. Tutti qui? Impossibile. Non e' come in Italia, i visti di immigrazione sono dati i proporzione alle disponibilita' di integrazione: lavoro, case, scuole, sanita'.
    Lo so, vengono privilegiati i giovani, coppie, persone istruite, che hanno professioni valide, che parlino inglese e altre lingue.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Chi arriva qui ha tutte le
    possibilita' di integrarsi fino dal primo giorno. Non vedi nessun nuovo arrivato cazzeggiare per le strade.
    Sarà, ma tanto noi siamo qui.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    8. "BALONEY" Il posto in Italia dove la gente vive piu' a lungo e' Firenze (anche se il centro citta' puzza).
    Anche in Sardegna la gente vive a lungo e hanno case al piano terra. È non sono in Sardegna.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il Paese deve la gente vive piu' a lungo e' il Giappone, nonostante sia l'unico ad essere stato bombardato con l'atomica, abbia avuto diverse fughe da centrali, tsunami, e terremoti quasi giornalieri.
    Vedi che il piano terra non c’entra nulla, nemmeno l’uranio, a quanto pare.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Italia: popolazione 60,000,000 (+/-)
    "Nel panorama europeo l'Italia, insieme alla Francia, detiene il record del numero di ultracentenari. Al 1° gennaio 2019 i centenari residenti in Italia sono 14.456 (84% donne)".

    Canada: popolazione 38,000,000 (+/-)
    "The number of centenarians surpassed 10,000 for the first time ever with Statistics Canada reporting 10,075 people aged 100 or more as of July 1, 2019"

    **Quindi in rapporto alla popolazione il Canada ha piu' ultracentenari che l'Italia (popolazione x1.57, centenari x1.43, differenza + 1.4%) Forse dovuto alle case nuove, visto che si
    mangia peggio e c'e' molta gente da Paesi dove la media della vita e' molto bassa.


    http://www.quotidiano.net/cronaca/longevita-1.3736268
    Non credo che la causa principale sia case nuove.

    Credo che ci siano concause, la genetica, in primis.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  6. #2626
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,063
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    18,112
    Mentioned
    2397 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non solo tra te e Musk, anche tra te e tutti gli altri della tua lunghissima lista.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Piu' o meno la differenza che c'e' fra me e te.
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non direi.

    Molto spesso non riesci a mettere in chiaro le tue e stesse proposte. Sto ancora aspettando la risposta ad al une mie domande, che non sono mai arrivate. Hai la citato il sasso e hai nascosto la mano.

    Chi si loda a dismisura, dovrebbe essere almeno capare di illustrare ciò che propone. Ma vedo che non è così.
    Mi tocca riscrivere questo pezzo, perché ho fatto troppi errori di battitura e non sono riuscita a correggere in tempo.



    “Non solo tra te e Musk, anche tra tutti gli altri della tua lunghissima lista.

    Non direi.

    Molto spesso non riesci a mettere in chiaro le tue stesse proposte. Sto ancora aspettando la risposte alle mie domande che non sono mai arrivate. Hai gettato il sasso e hai nascosto la mano.

    Chi si loda a dismisura dovrebbe essere almeno capace ad illustrare ciò che propone. Ma vedo che non è così.”
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  7. #2627
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,063
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    18,112
    Mentioned
    2397 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'appartamento e lo stabile sono molto belli, sembrano fatti come si deve, e lo stabile e' certamente piu' giovane del sottoscritto. Detto questo, un professionista che lavora in quella zona e ha sicuramente un reddito confortevole potrebbe essere interessato solo se singolo.
    Ma come? A un professionista bastano 45 mq? Un solo bagno?

    La cucina insieme al salone?

    Ma se tu hai sempre detto che la casa di 45 mq non è una casa, è troppo, troppo piccola….

    Ma poi, un professionista dovrebbe essere lungimirante: adesso è single, ma domani potrebbe essere accompagnato, che fa?

    Vende la casa?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sei tu che non hai un reddito allineato, non gli altri.
    Io non ho alcun reddito.

    Questo appartamento per i ricchi, tipo un papà super benestante o ricco potrebbe regalarlo alla sua amata figlia o al figlio.

    Un appartamento a 10mila euro al mq non è allineato al reddito.

    Semplicemente perché pochi possono permettersi una casa del genere.

    Se fosse allineato al reddito, la comprerebbero tutti o quasi.

    Solo il mutuo più le spese sarebbero più di 2000 euro al mese.

    Una commessa, maestra d’asilo, segretaria, barista, assistente del medico, ottico, cameriera, elettricista dipendente, muratore, operai delle fabbriche, dipendenti dell’ÖBB, hostes di terra, addetti ai bagagli, operatori socio-sanitari, inservienti, operatori ecologici, donne di pulizie, babysitter, giornalai, parrucchiere ecc non ci arrivano neanche a 2000 euro netti. E sono sicura che ho dimenticato tante altre categorie.

    Alcuni non arrivano nemmeno a 1500 euro.

    Non potranno mai a comprare questa casa e nemmeno una che costa la metà o dovranno essere aiutati dalle famiglie.

    Ma tu queste cose non le puoi capire, anche se dici di avere le capacità di Ilon Musk.

    Ilon Musk non direbbe mai che i prezzi delle case di lusso fossero allineati al reddito.

    Il lusso non è allineato a niente. O hai soldi, o non hai soldi. Tertium non datur.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E al giorno d'ggi puo' avere un buon reddito pure rimanendo a casa.
    Ma certo, al giorno d’oggi i soldi li regalano.

    Chissà perché la maggior parte degli italiani devono uscire di casa se vogliono portare là pagnotta a casa.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    "Ladders, which analyzes data from 50,000 North American employers each week, found that there are more than 80,000 remote jobs paying at least $100,000. San Francisco is the runner-up, with roughly 69,000 remote six-figure jobs. Rounding out the top five are New York with nearly 65,000, Boston with more than 40,000 and Washington, D.C., with nearly 37,000 six-figure jobs".

    ***six-figures vuol dire $100,000 o piu' annui. e anche se non cosi tanti, anche in Vienna ce ne devono essere diversi. il problema e' che l'austria non rilascia statistiche.
    Allora, l’Austria non rilascia statistiche, ma il grande Nordista sa tutto anche senza statistiche.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  8. #2628
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    4,851
     Like avuti
    4,379
    Mentioned
    311 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio




    https://immo.sn.at/immobilien/die-he...tent=text-link

    Nordista, che ne pensi, il prezzo di questo bellissimo appartamento è allineato al reddito locale?
    È un bel bilocale; costruzione di pregio dotata di ogni comfort.
    Anche la zona ambasciate in cui è ubicato è molto bella, se ben ricordo, sebbene non centralissima.
    10K/metro per quell'oggetto è un prezzo elevato, ma allineato al altre metropoli europee.

    Mary Ann, Se ti piace procedi pure all'acquisto..Case bellissime

  9. #2629
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    95,063
     Likes dati
    7,447
     Like avuti
    18,112
    Mentioned
    2397 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    È un bel bilocale; costruzione di pregio dotata di ogni comfort.
    Anche la zona ambasciate in cui è ubicato è molto bella, se ben ricordo, sebbene non centralissima.
    Non è lontanissimo dal centro. C’è la metro vicino.

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    10K/metro per quell'oggetto è un prezzo elevato, ma allineato al altre metropoli europee.
    Certo che è elevato. Non è allineato ai redditi. È un appartamento di lusso.

    Secondo me a Roma, Milano, Madrid, Lisbona, Praga, Berlino costerebbe meno.

    Però l’appartamento è molto bello, curatissimo, ben disposto, luminoso, trasmette la serenità.

    È uno dei più belli che abbia visto.

    Qui c’è il video.

    https://www.theambassy.com/en/the-ambassy/

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Mary Ann, Se ti piace procedi pure all'acquisto..Case bellissime
    Mi piace molto, ma mi fermo qui.

    Ogni tanto lo guarderò, è troppo bello.
    Originariamente Scritto da …:
    “Se trovi che ho parlato di una Lamborghini te ne regalo una”.

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post21308108

  10. #2630
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,716
    Mentioned
    1292 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Case bellissime

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma come? A un professionista bastano 45 mq? Un solo bagno?

    La cucina insieme al salone?

    Ma se tu hai sempre detto che la casa di 45 mq non è una casa, è troppo, troppo piccola….

    Ma poi, un professionista dovrebbe essere lungimirante: adesso è single, ma domani potrebbe essere accompagnato, che fa?

    Vende la casa?


    Io non ho alcun reddito.

    Questo appartamento per i ricchi, tipo un papà super benestante o ricco potrebbe regalarlo alla sua amata figlia o al figlio.

    Un appartamento a 10mila euro al mq non è allineato al reddito.

    Semplicemente perché pochi possono permettersi una casa del genere.

    Se fosse allineato al reddito, la comprerebbero tutti o quasi.

    Solo il mutuo più le spese sarebbero più di 2000 euro al mese.

    Una commessa, maestra d’asilo, segretaria, barista, assistente del medico, ottico, cameriera, elettricista dipendente, muratore, operai delle fabbriche, dipendenti dell’ÖBB, hostes di terra, addetti ai bagagli, operatori socio-sanitari, inservienti, operatori ecologici, donne di pulizie, babysitter, giornalai, parrucchiere ecc non ci arrivano neanche a 2000 euro netti. E sono sicura che ho dimenticato tante altre categorie.

    Alcuni non arrivano nemmeno a 1500 euro.

    Non potranno mai a comprare questa casa e nemmeno una che costa la metà o dovranno essere aiutati dalle famiglie.

    Ma tu queste cose non le puoi capire, anche se dici di avere le capacità di Ilon Musk.

    Ilon Musk non direbbe mai che i prezzi delle case di lusso fossero allineati al reddito.

    Il lusso non è allineato a niente. O hai soldi, o non hai soldi. Tertium non datur.


    Ma certo, al giorno d’oggi i soldi li regalano.

    Chissà perché la maggior parte degli italiani devono uscire di casa se vogliono portare là pagnotta a casa.


    Allora, l’Austria non rilascia statistiche, ma il grande Nordista sa tutto anche senza statistiche.

    1. Non puo' esistere un professionista che ha delle idee balorde, o vorresti essere l'unica persona?
    2. Un ricco non va a vivere in 47 mq.
    3. Non hai capito una cosa: la politica dei governi austriaci non e' indirizzata alla "una casa per tutti", quindi in un libero mercato questi prezzi sono allineati al reddito. Vedrai che si vendera'.
    4. In altro post hai nominato "Roma, Milano, Madrid, Lisbona, Praga, Berlino costerebbe meno". Esclusa Berlino nelle altre citta' girano meno soldi (tra il popolo) che a Vienna.
    5. Non inventare, mai detto. Non ho le capacita' di Musk, se le avessi avrei oltre 100 miliardi.
    6. Vuoi insegnarmi cosa direbbe Musk? Io con lui potrei almeno dialogare, tu no perche' stai un un altro mondo.
    7. Milioni di persone hanno alti redditi, altri ne hanno bassi. Chiediti il perche', nessuno regala niente.
    8. Potevi non scriverla. Il Nordista non e' un grande, ma le tue idee da incubo si (in negativo).

 

 
Pagina 263 di 376 PrimaPrima ... 163213253262263264273313363 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma le tasse non erano bellissime?
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-10-08, 13:58
  2. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  3. Bellissime foto AZ
    Di Alitalia Fan nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-06-05, 13:16
  4. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito