Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
1. Non puo' esistere un professionista che ha delle idee balorde, o vorresti essere l'unica persona?
Certo che può. Ma solo una persona poco lungimirante comprerebbe una casa di 47 mq, perché di solito la gente prima o poi incontra una persona con cui stare o con cui passare parecchio tempo.
47 mq sono troppo pochi per due persone benestanti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
2. Un ricco non va a vivere in 47 mq.
Stai dicendo che non può avere idee balorde? Alza gli occhi. Al punto № 1 dicevi di sì. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
3. Non hai capito una cosa: la politica dei governi austriaci non e' indirizzata alla "una casa per tutti"
Ma davvero? Un sacco di persone vivono nelle case popolari; un austriaco anche giovanissimo può fare la domanda, già a 17 anni. Il reddito massimo è di 3000 euro al mese.
Tu certe cose non le sai.
Mi pacerebbe sapere la politica di quali governi è indirizzata a “una casa per tutti”?
Non mi viene in mente nemmeno uno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
e quindi in un libero mercato questi prezzi sono allineati al reddito.
1. Al reddito di chi? Di una segretaria o di un medico?
2. Da quando in qua il lusso è allineato al reddito?
Te lo faccio queste domande perché ad altre domande simili e concrete hai avuto difficoltà di rispondere.
Sono sicura che eviterai anche queste.
Se decidessi di rispondere onestamente, dovrai contraddirti, puoi mica permetterlo? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Vedrai che si vendera'.
Probabile.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
4. In altro post hai nominato "Roma, Milano, Madrid, Lisbona, Praga, Berlino costerebbe meno". Esclusa Berlino nelle altre citta' girano meno soldi (tra il popolo) che a Vienna.
Mi stai dicendo che la casa che ho riportato è destinata al popolo?
A Milano girano meno soldi di Berlino?
A primo acchito, sembra che i prezzi di Berlino siano più bassi che a Vienna.
https://www.next-estate.de/de/kaufen/
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
5. Non inventare, mai detto. Non ho le capacita' di Musk, se le avessi avrei oltre 100 miliardi.
Non invento niente, tu hai detto che le tue capacità paragonate alle mie sono uguali a quelle di Musk.
Tradotto: io sono una scema e ignorante allucinante, mentre tu sei un genio.
Credo che Musk saprebbe quotare un post senza errori, tu no. :D
Credo che Musk non direbbe mai che sono uscita dalle scuole di Beria, perché anche un bambino capirebbe l’assurdità di una tale affermazione.
Credo che Musk non direbbe mai che Stalin mi abbia convita di qualcosa dato che quest’ultimo morì molti anni prima della mia nascita e anche la sua politica cadde in disgrazia.
Potrei continuare, ma mi fermo qui.
In ogni caso hai detto tante volte che sono intelligente, piena di capacità, virtù ecc.
Ma quella volta non ce l’avevi con me.
Adesso sono diventata scema perché ce l’hai con me…:D
Cioè, la mia presunta intelligenza dipende unicamente dal fatto se a te piacciono le mie risposte o meno. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
6. Vuoi insegnarmi cosa direbbe Musk?
No, faccio supposizioni. Nemmeno tu sai cosa direbbe Musk, o sì? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io con lui potrei almeno dialogare
Ti pacerebbe. Ma credo che Musk non abbia tempo per te.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
tu no perche' stai un un altro mondo.
Ok. Ma io non sono interessata a parlare con Musk. Non ho nulla da dirgli.
Ma forse anche tu avrai parecchie difficoltà a comunicare con Musk.
Alle domande scomode non rispondi, non credo a Musk piacerebbe un comportamento del genere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
7. Milioni di persone hanno alti redditi, altri ne hanno bassi.
Quindi sia i primi che i secondi possono permettersi le stesse …case?
Sono sicura che salterai questa domanda. :D
Perché dovresti rispondere o sì, o no.
E non puoi. E lo sai perché. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
8. Potevi non scriverla
Dovevo scriverla.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
8. ma le tue idee da incubo si (in negativo).
Quali sarebbero?
Vorrei avvisarti che tu, reputandoti super intelligente, non sei riuscito ad esplicare nessuna delle tue idee. Hai avuto difficoltà enormi. È ora ce l’hai con me anche per questo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Chiediti il perche', nessuno regala niente.
Che scoperta. :D
Chi ha reddito alto compra case di lusso, chi ha reddito basso compra case modeste o resta in affitto. In tutto il mondo funziona così.
Non è difficile capirlo.
Ci sono case/cose per ricchi e ci sono case/cose per medi e poveri.
Uno che è convinto di essere 10000000 volte più intelligente di me, almeno questo dovrebbe saperlo.
Ti senti molto grande, super intelligente, super furbo, super lungimirante…
Sentiti come ti pare.
Ma resta il fatto che che ti manca sensibilità, umanità, comprensione, empatia.
Non ti frega se la persona sta già male, tu vai avanti senza problemi, continui a infierire senza pietà.
Passeresti con il “carro armato” su chiunque solo per sminuirlo e offenderlo, gli daresti anche un calcio all’occorrenza solo per metterti in mostra per palesare la tua “grandezza”.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Il Nordista non e' un grande
Ti senti grande, lo dici apertamente o lo fai capire in ogni post.
Riesci anche leggere le statistiche che non esistono.
Solo chi si sente grande può farlo. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
ma le tue idee da incubo si (in negativo).
Quali sarebbero?
Vorrei avvisarti che tu, reputandoti super intelligente, non sei riuscito ad esplicare nessuna delle tue idee. Hai avuto difficoltà enormi. Non sei stato in grado di rispondere alle mie domande pertinenti.
È ora ce l’hai con me anche per questo.
Ti vorrei anche insegnare che: se scrivi “da incubo” non occorre specificare anche “in negativo”.
Non esistono incubi positivi.
-
Re: Case bellissime
Avevo cominciato a rispondere:
1. Un professionista puo' essere benestante ma nella
2. Parlavo di ricchi: capi$ci la differenza?
3. Vienna e' messa bene come case popolari, ma le case popolari (a differenza di tanti Paesi) non diventano di proprieta', quindi.....
Poi mi sono chiesto, ma che perdo tempo con chi non capira' mai ... lasciamola nel suo brodo. (praticamente ho seguito il consiglio di tanti).
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Avevo cominciato a rispondere:
1. Un professionista puo' essere benestante ma nella
2. Parlavo di ricchi: capi$ci la differenza?
3. Vienna e' messa bene come case popolari, ma le case popolari (a differenza di tanti Paesi) non diventano di proprieta', quindi.....
Poi mi sono chiesto, ma che perdo tempo con chi non capira' mai ... lasciamola nel suo brodo. (praticamente ho seguito il consiglio di tanti).
Ad un certo punto anche Giobbe si stufa :44:
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Avevo cominciato a rispondere:
1. Un professionista puo' essere benestante ma nella
Non sei nemmeno capace di finire la frase.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
2. Parlavo di ricchi: capi$ci la differenza?
Cosa c’è di capire di così di straordinario?
Il lusso non è mai allineato al reddito locale, lo capirebbe anche un bambino, te lo sto dicendo da settimane, ma te sei di coccio. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
3. Vienna e' messa bene come case popolari, ma le case popolari (a differenza di tanti Paesi) non diventano di proprieta', quindi.....
Ma davvero? Ti sei svegliato finalmente? :D
Un annetto fa sei stato proprio tu di consigliarmi di cercare di avere e poi di riscattare una casa popolare.
Ora vedo che concordi con me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Poi mi sono chiesto, ma che perdo tempo con chi non capira' mai ... lasciamola nel suo brodo. (praticamente ho seguito il consiglio di tanti).
A te che ti reputi genio ( un mini Musk, per intenderci :D) servono consigli se rispondere a Mary Ann o no?
Non immagino come faresti se dovessi occuparti delle questioni molto più seri.
Consigli a gogo da parte dei terzi? :D
Ma poi, io non ho letto consigli del genere.
La gente fa cavoli propri.
Tu non sei in grado di dimostrare/esplicare/spigare/presentare/ecc nemmeno chi che proponi.
Questo è un grosso problema.
Per parecchio tempo mi hai trattata male. E lo fai anche adesso.
Non hai alcuna sensibilità, umanità, comprensione, empatia.
Farai i conti con la tua coscienza, ammesso che tu ne abbia una.
-
Re: Case bellissime
https://www.findmyhome.at/3990976?ut...paign=immmo.at
Anche questo è carino, forse è un po’ troppo colorato. :)
-
Re: Case bellissime
Volevo fare una domanda agli utenti che conoscono bene i prezzi degli affitti degli immobili delle principali città italiane.
Quanto costerebbe un appartamento in affitto così
https://www.immowelt.at/expose/65c44...nable_immmo_at
a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Napoli, Palermo, Bolzano, Bari ecc in pieno centro storico?
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Volevo fare una domanda agli utenti che conoscono bene i prezzi degli affitti degli immobili delle principali città italiane.
Quanto costerebbe un appartamento in affitto così
https://www.immowelt.at/expose/65c44...nable_immmo_at
a Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Napoli, Palermo, Bolzano, Bari ecc in pieno centro storico?
in genere gli affitti in centro storico sono su case ammobiliate. credo che per 50 mq. vuoto vai intorno ai 1500 euro mensili. mediamente.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
in genere gli affitti in centro storico sono su case ammobiliate. credo che per 50 mq. vuoto vai intorno ai 1500 euro mensili. mediamente.
Che prezzi. :(
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
Sto leggendo gli annunci immobiliari, uno dei miei passatempi preferiti. :)
Questa casa mi piace moltissimo, anche se è piccolina, ha solo 33 mq.
Non riesco a capire una cosa.
La rata del mutuo per 25 anni sarebbe di 842 euro, di cui 149 euro sono gli interessi. 18%!!!
Come sia possibile una cosa del genere?
https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
Mi piacerebbe leggere le risposte di chi se ne intende, chiedo solo per curiosità, non posso acquistare questa casa.