Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non so perché, ma da stamattina sono scomparse tutte le immagini da quel sito.
Forse torneranno, se trovo annuncio con le foto, lo riposto.
46m2 per una persona sono più che sufficienti.
Anzi, sono pure troppi.
I prezzi li fa la zona.
Se la stessa casa fosse in Giappone, a Manhattan, a Montecarlo, o in Piazza di Spagna non oso pensare quanto costerebbe.
Antony, guarda questa!
https://www.findmyhome.at/4464479?ut...paign=immmo.at
Ti piace?
Come li spenderesti, @
Antony The Tripe?
Riguardo il bilocale: dipende dalla possibilità economiche:
Per chi ha disponibilità, 400K per un pied a terre nel centro di Vienna, abitabile all'occorrenza, potrebbe avere un suo perché.
Se i 400K sono il sacrificio di un mutuo trentennale destinato alla casa in cui vivere tutti i giorni, allora sceglierei un oggetto in zona periferica residenziale immersa nel verde, collegata al entro con ottimi servizi e viabilità.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non so perché, ma da stamattina sono scomparse tutte le immagini da quel sito.
Forse torneranno, se trovo annuncio con le foto, lo riposto.
46m2 per una persona sono più che sufficienti.
Anzi, sono pure troppi.
I prezzi li fa la zona.
Se la stessa casa fosse in Giappone, a Manhattan, a Montecarlo, o in Piazza di Spagna non oso pensare quanto costerebbe.
Antony, guarda questa!
https://www.findmyhome.at/4464479?ut...paign=immmo.at
Ti piace?
Come li spenderesti, @
Antony The Tripe?
Se mi piace? È un appartamento STUPENDO!
E in proporzione costa una frazione del bilocale da 46m².
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Riguardo il bilocale: dipende dalla possibilità economiche:
Per chi ha disponibilità, 400K per un pied a terre nel centro di Vienna, abitabile all'occorrenza, potrebbe avere un suo perché.
Se i 400K sono il sacrificio di un mutuo trentennale destinato alla casa in cui vivere tutti i giorni, allora sceglierei un oggetto in zona periferica residenziale immersa nel verde, collegata al entro con ottimi servizi e viabilità.
Dipende dalla periferia, se scegli il 23esimo è troppo lontano, se scegli il 19isimo spesso costa più del centro.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Se mi piace? È un appartamento STUPENDO!
E in proporzione costa una frazione del bilocale da 46m².
Sì, ho capito, ma no tutti hanno bisogno di una una casa enorme più un ufficio.
E non tutti hanno 1.800.000 euro da spendere.
Non tutti hanno quasi 4,500 euro al mese da pagare per il mutuo.
Comunque sì, l’appartamento è molto bello.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho vissuto in tante case, quasi tutte Altbau, nessuna era umida.
Sono stata in tante case, parlo di qualche decina, nessuna era umida.
Mi ricordo che anni fa hai postato le case di Vienna che ti piacevano, nessuna era nuova. :D
Ma sicuramente te lo sei scordato.
Mi ricordo che dicesti che volevi ( ipoteticamente ) una casa in centro di Vienna per andare all’Opera a pied.
Dove pensavi di trovare una casa nuova in centro, con il garage e le spese condominiali basse? :D
Ti piace renderti ridicolo, vero?
Di case nuove in centro ce ne sono pochissime e nessuna è attaccata all’Opera.
Quasi tutte le case hanno ascensori, alcuni hanno garage, molte hanno un posto macchina.
Nessuno si lagna.
Ah, alcune case hanno anche il giardino, anche quelle in centro.
Più gonfiate di quelle italiane è difficile trovare.
Ma tu chissà perché stai zitto. :D
Ancora? Sempre le stesse balle?
Uso i tuoi sistemi:
Stai zitto lo dici a tuo marito, o ex marito, o rimesso a nuovo marito, o concubino. Non esiste un settore dove non sei "traballante".
Un appartamento in centro al 5-7 piano con l'ascensore e' considerato di lusso. E costa milioni.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Uso i tuoi sistemi:
No, non usi i miei sistemi, manco capisci cosa ho detto.
Ripeto per gli analfabeti: “sapendo che in Italia le spese condominiali sono più alte di quelle austriache, chissà perché non parli ( = stai zitto ) di quelle”.
Adesso l’hai compreso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Stai zitto lo dici
Dove avrei detto che devi stare zitto?
Riesci di riportarlo?
Se no, ti sei reso per l’ennesima volta ridicolo. :D
Non ti ho detto di stare zitto, anzi, ti ho invitato di parlare del problema più grave.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
a tuo marito, o ex marito, o rimesso a nuovo marito, o concubino.
Ma cosa c’entra mio marito?
Vedo che il mio matrimonio ti pesa tanto, lo tiri in ballo sempre.
Che succede, Nordista? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non esiste un settore dove non sei "traballante".
Davvero?
Ma se mi dicevi che posso gestire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero.
Servono tante capacità per fare una corsa del genere.
Dicevi che posso fare la manager in un albergo di lusso.
Dicevi che posso guadagnare facilmente 5000 euro netti al mese.
Una persona “traballante” non è in grado di fare tutte queste cose.
E ora?
“Sei traballante”.
Non sei credibile, milionario canadese. :D
Tu non sei solo traballante, ma anche ballista, maleducato, rozzo, arrogante e pure volgare.
Ti sei associato con i peggiori vogarotti del forum.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Un appartamento in centro al 5-7 piano con l'ascensore e' considerato di lusso. E costa milioni.
Qualche esempio concreto di “lusso sito al settimo piano che costa milioni”? Arriverà? :D
-
Re: Case bellissime
https://www.findmyhome.at/4469562?ut...paign=immmo.at
23m2.
È così carino.
Ma mi sembra troppo piccolo per avere 23m2.
Costa 158mila euro.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Uno spazio di 23mq non ha nemmeno l'abitabilità
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Uno spazio di 23mq non ha nemmeno l'abitabilità
In Austria, sì, anche 20m2, se non erro anche 14m2.
Qualche anno fa ho visto un appartamento in vendita di 20m2 con i mobili fatti su misura.
Costava 119mila euro.
Bellissimissimo.
Se avessi avuto soldi, l’avrei comprato subito.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
In Austria, sì, anche 20m2, se non erro anche 14m2.
Qualche anno fa ho visto un appartamento in vendita di 20m2 con i mobili fatti su misura.
Costava 119mila euro.
Bellissimissimo.
Se avessi avuto soldi, l’avrei comprato subito.
Non riesco proprio a capire come una persona possa voler vivere in 20 mq. Io mi sentirei soffocare.