Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Dopo due-tre viaggi in Giappone si imparano tante cose.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Dopo due-tre viaggi in Giappone si imparano tante cose.
Non credo sarebbe possibile per me, sono un consumatore compulsivo d'acqua.
-
Re: Case bellissime
Non posso scriverci in questo thread, a me certe case fanno venir voglia di entrarci abusivamente :44: , troppo belle. Il guardare ma non toccare al sottoscritto non è mai piaciuto.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Non credo sarebbe possibile per me, sono un consumatore compulsivo d'acqua.
Anch'io, vivo nel Paese che ne ha di più, ma nonostante cerco di risparmiarla. Da quel che ho trovato, un italiano consuma in media 80,000 litri l'anno, un canadese 350,000.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Non posso scriverci in questo thread, a me certe case fanno venir voglia di entrarci abusivamente :44: , troppo belle. Il guardare ma non toccare al sottoscritto non è mai piaciuto.
So a cosa pensi. :D
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pazzoide
Non posso scriverci in questo thread, a me certe case fanno venir voglia di entrarci abusivamente :44: , troppo belle. Il guardare ma non toccare al sottoscritto non è mai piaciuto.
@Pazzoide
Non ho capito perché non puoi scriverci in questo thread.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Nel tuo castello devi girare tanti bagni enormi per sfruttare gli spazi enormi, ma non ti lamenti.
io contestavo la distribuzione degli spazi e dei sanitari, non la dimensione
questa tua acredine verso la nobiltà è sicuramente un retaggio dell'indottrinamento sovietico, non te ne faccio quindi una colpa
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
i giapponesi sono un popolo intelligente
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
certo, andare a vivere a Cleveland...
"jena, ma non eri morto durante una rapina a cleveland?"
e questo è tutto quello che so di cleveland
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
e questo è tutto quello che so di cleveland
Io non so nulla di Cleveland, mi sono stupita del basso pezzo dell’immobile.