https://immobilien.derstandard.at/im...campaign=basic
Bello. :)
Visualizzazione Stampabile
https://www.immobilienscout24.at/exp...dential_expose
Che bello, è completamente ristrutturato.
È anche grande, 40m2.
Ha anche una camerata da letto.
Costa 239mila euro.
https://www.findmyhome.at/4791037?ut...paign=immmo.at
Bellissimissimo. :)
30m2 per 214mila euro.
Beh, la casa è di soli 30m2.
È difficile avere il salotto e cucina separata con quella metratura.
Certo, se fosse separata sarebbe meglio.
Ma almeno la cucina è salotto hanno la finestra.
Molti appartamenti piccoli hanno cucina separata, non hanno la finestra in cucina.
Bellissimo.
@novis
Non saprei.
Ho dormito per anni sui diversi divani e ti devo dire che sono duri e scomodi, serve un topper.
I letti a scomparsa li trovo brutti, scomodi e ingombranti.
Ogni mattina li devi richiedere.
Per chi?
A me un letto nella stanza non disturba affatto.
Se avessi un 30m2 miei, comprerei un letto singolo ( 90 sm di larghezza) e un divano su cui si può anche dormire per un eventuale ospite.
Beh un letto a scomparsa non può comunque essere più ingombrante di un letto fisso nel mezzo dell’unica stanza, no ? Oggi ci sono mobili a scomparsa che si chiudono con un gesto ( e si possono chiudere con coperte e piuomoni) , e che dall’altra parte possono avere anche una scrivania, un divano , e nicchie per riporre libri e oggetti.
A me disturberebbe moltissimo avere il letto fisso con la tenda ( che fa tanto campeggio) in mezzo alla stanza living a occupare il poco spazio disponibile, ma ovviamente in casa sua ognuno fa quel che vuole ;)
https://www.google.com/url?sa=i&url=...TsQjRx6BAgAEAw
Ecco un esempio di letto a scomparsa, crea un salotto al posto del letto fisso https://www.google.com/url?sa=i&url=...TsQjRx6BAgAEAw
https://www.google.com/url?sa=i&url=...TsQjRx6BAgAEAw
Li trovo brutti e ingombranti.
Cioè, un armadio che non è un armadio, ma è un letto, è una scatola richiudibile.
Preferirei un letto normale, magari più alto per mettere stato dei cassetti, ma non fino al pavimento.
La casa di 30m2 ha abbastanza spazio per avere tutto il necessario.
Anche a me le tende nel mezzo alla stanza non piacciono, sono delle attirapolvere.
Comunque tutti diversi.
Certa gente dice che 30m2 sono pochissimi, a me andrebbero bene anche 20 se ben distribuiti e con mobili su misura. :)