Ma si parla di case in questa discussione sulle case? :D
Visualizzazione Stampabile
Ma si parla di case in questa discussione sulle case? :D
Cercare cosa?
Aspetta, genio.
Hai detto che se “fossi in me prenderesti la residenza a Vienna”.
Ma che bella idea ti è venuta in mente. :D
Per prendere la residenza a Vienna devi avere un buon lavoro ( con buste paghe’), essere in grado di pagare 2 o 3 mensilità all’agenzia, la caparra, l’affitto ( sempre alto), bollette, i mezzi pubblici, cibi, gli imprevisti.
Ma tu, da ignorante allucinate che sei, sei venuto fuori con “la penuria di Haussitzen”, facendo capire che la residenza la regalassero.
L’hai toppato ancora una volta e alla grande, genio canadese, esperto dell’economia. :facepalmi:
Hai lasciato la scuola perché eri incapace a studiare.
Tu non rispondi alle domande scomode.
Alle altre domande rispondi molto volentieri.
E non parliamo di consigli farlocchi non richiesti ( a gratis ) distribuite da te a piene mani. :D
Parli a sproposito e poi, alla prima domanda, a cui non sei in grado di rispondere ti nascondi nei cespugli.
E allora perché difendi ciò che ti disgusta?
Ma se difendi a spada tratta i toy boy che non disdegnano i favori di una donna matura.
Possibile?
Cercare cosa, chi?
Per fare che? :confused:
Sì, certo, sto aspettando che Nordista fornisca un po’ di info sulla sua vita privata.
Mi hai preso per i fondelli, scontento del fatto che non voglio rivelare dove abito, ma vedo che lui ha paura di dire qualcosa stando a decine di migliaia di chilometri dall’Italia. :D
Di nuovo si è nascosto dietro cespugli.
Allora, critica tanto me, ma poi fa di peggio.
Sì, è così.
Non hai onestà intellettuale per ammetterlo.
Mi hai criticato duramente perché sono andata in Austria per un problema famigliare e hai appoggiato appieno Banderas che ha un’amante.
Hai detto che se Nordista ti avesse dato quei “bei” consigli come ha dato a me, l’avresti messo in ignore.
Mi hai perseguitata per un anno per il gp.
Mi hai fatto consigli stupidissimi riguardo a Vienna, ovvero di dormire nel sottoscala, di chiedere i prestiti alla banca e lavorare duramente per restituirli, di chiedere elemosina ai preti.
Hai mentito su di me.
Tutto è documentato qui.
Circa Seyen, lui sa che benissimo che ha sbagliato di trattarmi male, ma non lo ammetterà mai.
Lui è poliziotto e italiano di nascita, significa che ha ragione a prescindere.
Tu sai perché mi ha dato della ladra?
Se sì, spiegamelo.
Se non sai, dimmi perché lo difendi.