Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
https://pictures.immobilienscout24.d...45d29ca64857db
https://pictures.immobilienscout24.d...ac77acc9b09761
https://www.immobilienscout24.at/exp...c7aac27ddb6167
Molto bella. :)
Si trova in una zona stupenda, circondata da boschi, cascate, salite e discese.
Mai visto case in vendita nella suddetta località.
È molto ricercata dai benestanti o ricchi.
L’aria è stupenda, satura di profumi.
Ci sono vasche con l’acqua purissima di montagna ad uso pubblico.
Molti la usano per la terapia di Kneipp.
Un posto idilliaco: bellissimo e sano, trasmette tanta energia positiva. :)
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E però deve devi avere anche il terreno e poi pagare tutti gli allacciamenti: luce, gas, fognature ecc.
Alla fine mi sa che occorre aggiungere altri 100K.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
E però deve devi avere anche il terreno e poi pagare tutti gli allacciamenti: luce, gas, fognature ecc.
Alla fine mi sa che occorre aggiungere altri 100K.
Ah, pensavo che un pezzetto di terreno fosse già compreso nel prezzo e pure tutto il resto.
Se non c’è terreno come fanno a vendere una casa già esistente?
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, pensavo che un pezzetto di terreno fosse già compreso nel prezzo e pure tutto il resto.
Se non c’è terreno come fanno a vendere una casa già esistente?
Dice che "costruiamo la casa sul tuo terreno edificabile" e "il prezzo chiavi in mano non include terreno".
Secondo me alla fine, se uno non dispone di area edificabile, sembra piuttosto cara per una casetta prefabbricata di 40m².
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Dice che "costruiamo la casa sul tuo terreno edificabile" e "il prezzo chiavi in mano non include terreno".
Secondo me alla fine, se uno non dispone di area edificabile, sembra piuttosto cara per una casetta prefabbricata di 40m².
Hai ragione, appena ho visto la casa, prezzo e giardinetto e mi sono detta: “Wow”.
Non ho letto la descrizione.
Sì, il prezzo è alto, forse per la zona, forse perché la casetta sarebbe completamente nuova.
Comunque a Vienna un appartamento di 40m2 in buon stato costa sui 240 - 300mila euro.
Se si tratta di lusso anche di più.
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
https://pictures.immobilienscout24.d...45914eded7099f
https://pictures.immobilienscout24.d...3cc55be722fb4c
Più foto e la descrizione:
https://www.immobilienscout24.at/exp...967cd5f79b39d9
Non è male, costa solo 30mila euro, si può pagarla a rate, si trova a 20 chilometri dalla Svizzera, ma se fossero almeno 60m2 di terreno…
O forse il tipo la vende con il terreno?
Comunque tutte queste casette mobili costano relativamente poco, ma se non si ha un pezzo di terra che si fa?
Anche gli allacciamenti costano un botto.
@Antony The Tripe, ti piace?
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non è male a patto sia valutata come casetta per le vacanze, con il pregio di poter essere spostata se il luogo dove insiste venisse a noia; ma viverci in pianta stabile non me la sentirei.
Riguardo il terreno, lo si potrebbe anche affittare: il costo non dovrebbe essere eccessivo se si tratta di terreni non edificabili (non conosco la normativa austriaca ma suppongo che una casetta mobile rientri nella categoria camper).
Escluderei che il tizio venda la casetta assieme al terreno, altrimenti lo avrebbe chiarito nell'annuncio.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Non è male a patto sia valutata come casetta per le vacanze, con il pregio di poter essere spostata se il luogo dove insiste venisse a noia; ma viverci in pianta stabile non me la sentirei.
I9 sì, se la zona è buona, perché no.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Riguardo il terreno, lo si potrebbe anche affittare: il costo non dovrebbe essere eccessivo se si tratta di terreni non edificabili (non conosco la normativa austriaca ma suppongo che una casetta mobile rientri nella categoria camper).
Sì, ok, ma se poi al proprietario servirà il terreno che fai? Dove sposti la casetta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Escluderei che il tizio venda la casetta assieme al terreno, altrimenti lo avrebbe chiarito nell'annuncio.
Credo che abbia ragione tu, ma se si tratta di un pezzo minuscolo, tipo 60m2, forse lo vende anche anche.
La casetta costa relativamente poco, il terreno e gli allacciamenti costano tantissimo.
Comprare il terreno e pagare i lavori non è conveniente.
Costa meno comprare un monolocale di 31m2.