Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non ci crederai, fanno la fila.
Ma io ti credo.
Citazione:
nordista
Ripeto, sono un arrogante buono.
Non esistono arroganti buoni.
arrogante
ar·ro·gàn·te/
aggettivo e sostantivo maschile e femminile
1.
aggettivo
Che assume atteggiamenti di superiorità e aspramente autoritari; insolente, prepotente, tracotante.
"una persona a."
2.
sostantivo maschile e femminile
Persona che si comporta con arroganza.
"non fare l'a.!"
-
Citazione:
mary ann
Ma io ti credo. :facepalmi:
Non esistono arroganti buoni.
arrogante
ar·ro·gàn·te/
aggettivo e sostantivo maschile e femminile
1.
aggettivo
Che assume atteggiamenti di superiorità e aspramente autoritari; insolente, prepotente, tracotante.
"una persona a."
2.
sostantivo maschile e femminile
Persona che si comporta con arroganza.
"non fare l'a.!"
Cosa intendo io per arrogante:
1. Persona che manda a cagare chi propaga le virtu' del comunismo.
2. Persona che nemmeno prende in condiderazione una, ripeto una, convinzione dei musulmani.
3. Persona che vive in un Paese (diciamo USA, Canada, ma vale per tutti) a cui vengono contestate cose che lui conosce benissimo, da persone ignoranti che non sanno un cazzo ma vogliono aver ragione, e le manda a remengo.
*guarda la faccetta sopra: mai credere, anche se potrebbe essere vero. (e' da arroganti)
-
Citazione:
nordista
Cosa intendo io per arrogante:
1. Persona che manda a cagare chi propaga le virtu' del comunismo.
2. Persona che nemmeno prende in condiderazione una, ripeto una, convinzione dei musulmani.
3. Persona che vive in un Paese (diciamo USA, Canada, ma vale per tutti) a cui vengono contestate cose che lui conosce benissimo, da persone ignoranti che non sanno un cazzo ma vogliono aver ragione, e le manda a remengo.
*guarda la faccetta sopra: mai credere, anche se potrebbe essere vero. (e' da arroganti)
Nordista, a volte ti comporti da arrogante, la politica non c'entra. Al primo posto tu metti il denaro - tanto denaro - e cose materiali e chi ha meno di te, lo prendi in giro.
-
Citazione:
mary ann
Nordista, a volte ti comporti da arrogante, la politica non c'entra. Al primo posto tu metti il denaro - tanto denaro - e cose materiali e chi ha meno di te, lo prendi in giro.
Io racconto quello che succede, il mondo che ho attorno. E' il mondo che mette il denaro come prima cosa, e' il mondo che lascia circolare liberamente un escremento
come Soros, che se non fosse ricco sarebbe in qualche galera di una delle nazioni che ha danneggiato. E di esempi che il denaro vince ingiustamente ce ne sono ogni giorno.
Io non ho mai preso in giro chi non ha, al contrario ho sempre cercato di spronare chi non ha a diventare un qualcuno che ha. Tu affermi sempre di non avere tanti soldi, ma al di fuori di tante cose in cui la pensiamo differente (mai comprerei una casa con te :D ), sei una forumista di cui ho il massimo rispetto.
-
Citazione:
nordista
Tu affermi sempre di non avere tanti soldi, ma al di fuori di tante cose in cui la pensiamo differente (mai comprerei una casa con te :D ), sei una forumista di cui ho il massimo rispetto.
Neppure io comprerei una casa con te.
Ah ś. Avessi soldi, non comprerei neanche una casa da te. :D
-
Citazione:
mary ann
Don't worry. Dorks are everywhere :D
-
-
-
-