Ma infatti, 100 mq sono tanti.
Davvero? Pensavo che da voi c’è quasi sempre bel tempo, movimento, gente in giro...
Puoi perdere il treno o la corriera. Oppure andare con un’amica. Oppure affittare la casa al mare per le ferie, se puoi permettertelo.

Ma infatti, 100 mq sono tanti.
Davvero? Pensavo che da voi c’è quasi sempre bel tempo, movimento, gente in giro...
Puoi perdere il treno o la corriera. Oppure andare con un’amica. Oppure affittare la casa al mare per le ferie, se puoi permettertelo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

[QUOTE=mary ann;17979069]Ma infatti, 100 mq sono tanti.
non nelle zone di mareDavvero? Pensavo che da voi c’è quasi sempre bel tempo, movimento, gente in giro...
con i mezzi pubblici sono imbranata,soffro di claustrobia, poi e' difficile trovare le persone che mi accompagnano, ma e' una questione mia privata di cui preferisco non parlarePuoi perdere il treno o la corriera. Oppure andare con un’amica. Oppure affittare la casa al mare per le ferie, se puoi permettertelo.

Ma virtualmente è più facile sbranarsi. Se vieni attaccato ripetutamente non ti resta altro che difenderti o attaccare a sua volta. O chiudere qualunque rapporto con l’agressore.
Se la gente si incontrasse in un bar davanti a una buona pizza o a un vassoio di dolci, nessuno si sbranerebbe, i nemici potrebbero diventare amici, forse. Le questioni spinose potrebbero essere chiarite e risolte nel giro di pochi minuti e scenderebbe la pace sui guerrieri virtuali.
Questo forse non vale per tutti, ma per la maggior parte dei litiganti, sì. La gente litiga perché non si conosce.
Ma non si sbranano sempre, gli animali assomiglino agli umani e spesso li superano. Ho imparato molto dagli animali. E ho ancora molto da imparare.
Sì, è bellissimo, ho visto le foto.
Ne ho sentito parlare, ma non ho mai visto questi film.

[QUOTE=mary ann;17979092]mayi, non e' cosi semplice, si sbranano per interessi (perfino tra parenti) o per gelosia, possessivita,....questioni difficili d riianare se non cambi te stessoMa virtualmente è più facile sbranarsi. Se vieni attaccato ripetutamente non ti resta altro che difenderti o attaccare a sua volta. O chiudere qualunque rapporto con l’agressore.
Se la gente si incontrasse in un bar davanti a una buona pizza o a un vassoio di dolci, nessuno si sbranerebbe, i nemici potrebbero diventare amici, forse. Le questioni spinose potrebbero essere chiarite e risolte nel giro di pochi minuti e scenderebbe la pace sui guerrieri virtuali.
Questo forse non vale per tutti, ma per la maggior parte dei litiganti, sì. La gente litiga perché non si conosce.
ma io amo gli animali, e non i documentariMa non sempre si sbranano, gli animali assomiglino agli umani e spesso li superano. Ho imparato molto dagli animali. E ho ancora molto da imparare.
forse perche' e un genere non amato da tutti , per cui le produzioni scarseggianoNe ho sentito parlare, ma non ho mai guardato.

Sono d’accordo, comunque dipende da molti fattori. Credo che le colpe possono essere anche divise tra le parti in guerra, ognuno ha la propria, piccola o grande che sia. Se uno decide di cambiare se stesso, lo deve fare per sé, non per gli altri. Di solito si fa così. Se cambi te stesso per far piacere a qualcuno... non va bene, perché alla fine non hai risolto niente, hai mentito te stesso.
A me piace conoscerli, non potendo farlo da vicino, guardo i film. Ho visto i documentari molto belli sui buceri, sul rinopiteco bruno, pinguini, sul lupo di Yellowstone, sul mondo marino..
Ho visto il link che ha riportato. A primo acchito non è piaciuto nemmeno a me.

[QUOTE=mary ann;17979644]cambiando te stesso migliori anche i rapporti con gli altriSono d’accordo, comunque dipende da molti fattori. Credo che le colpe possono essere anche divise tra le parti in guerra, ognuno ha la propria, piccola o grande che sia. Se uno decide di cambiare se stesso, lo deve fare per sé, non per gli altri. Di solito si fa così. Se cambi te stesso per far piacere a qualcuno... non va bene, perché alla fine non hai risolto niente, hai mentito te stesso.
fin quando ho potuto li ho presi dal canileA me piace conoscerli, non potendo farlo da vicino, guardo i film. Ho visto i documentari molto belli sui buceri, sul rinopiteco bruno,
ma infatti, e' sempre una question soggettivaHo visto il link che ha riportato. A primo acchito non è piaciuto nemmeno a me.