Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
Non mi piace, mi sembra trascurata. 290mila euro sono troppi secondo me.
https://www.idealista.it/immobile/13693079/
Questa la trovo più bella.
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
si puo fare....l'importante sia sul mare
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La tua casa è meravigliosa, @
manihi. :)
a noi è sempre piaciuto abitare in campagna, poi siamo ai piedi dei Colli Euganei, dentro al Parco Colli....
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
si puo fare....l'importante sia sul mare
credo che una casa sul mare, magari un pò isolata, dìa un gran senso di libertà
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
credo che una casa sul mare, magari un pò isolata, dìa un gran senso di libertà
tutto e' soggettivo,per quanto mi riguarda h sempre avuto bisogno di una doppia dimensione, la citta con rumori e negozi e fine settimanaal mare (iniziando da pasquA) , o la campagna e i monti, per chi li preferisce
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
tutto e' soggettivo,per quanto mi riguarda h sempre avuto bisogno di una doppia dimensione, la citta con rumori e negozi e fine settimanaal mare (iniziando da pasquA) , o la campagna e i monti, per chi li preferisce
evidentemente sei nata /hai abitato in città ed è ovvio che tu ne senta la necessità
noi, essendo sempre vissuti in provincia, in una realtà di 18/20mila abitanti abbiamo un "sentire" diverso...ed è anche ovvio
sinceramente, non lascerei mai questa dimensione per andare in una grande città
anche se mi rendo conto che abitare in provincia (oltre ai pregi che apprezziamo) presenta difetti non da poco
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
a noi è sempre piaciuto abitare in campagna, poi siamo ai piedi dei Colli Euganei, dentro al Parco Colli....
io ho un bellissimo ricordo della campagna, passavo tutti i pomeriggi nel giadino dei nonni, ma ero molto piccola, poi colleggio ....
-
Re: Case bellissime
Io non potrei vivere sempre al mare, fa troppo caldo.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io non potrei vivere sempre al mare, fa troppo caldo.
ma in genere vicino al mare è sempre ventilato.......