Conoscete qualche canale cristiano in lingua italiana decente?

Conoscete qualche canale cristiano in lingua italiana decente?

CarA
ce ne sono tanti
gayromeo, supergaideo, hotga
ideo, che sono molto frequentati da preti

???

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

@Vinnie Tobacco Hai provato con jw.org?
E' il canale ufficiale dei Testimoni di Geova, dove hanno ottimo materiale anche audiovideo.
Non devi far entrare nessuno che ti scampanella alle 9 del mattino, puoi guardare ciò che vuoi con tutta calma, e ti posso dire che il tutto è molto aderente al contenuto della Bibbia, molto più di quanto fanno i canali cattolici tradizionali![]()

Questo thread l'ho aperto perché volevo farvi credere di essere cristiano. La mia maschera è caduta e mi sono rivelato suburro quando ho letto la definizione data da @Gaudente di malore improvviso: un malore che dal 2021 viene improvvisamente. Ma come cazzo si fa a sostituire l'avverbio con l'aggettivo e pensare di farla franca nel 2023 con persone di intelligenza anche medio medio bassa.

Prima del 2021 il malore improvviso si chiamava colpo secco ma oggi non si usa più
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Suburro, Che personaggio sarebbe vinnie tobacco?![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif