User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,064
     Likes dati
    6,249
     Like avuti
    9,029
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia 70enni vive in baracca: sindaca a cena coi "profughi". Foto

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Io vedo anche migranti che dormono in strada e che si suicidano dalla disperazione. Vedo poi luridi italiani che speculano sui drammi dei disperati italiani e non, giusto per dar sfogo alla loro malattia e non perchè abbiano a cuore i problemi di certa gente....ipocriti!

    Guarda che a noi dei migranti non frega una sega mentre interessa il nostro benessere e dei nostri figli (quelli che noi abbiamo trombato ) il problema e che ci stiamo impoverendo grazie a dei deficienti come te (che non capisci se la terra e tonda o quadra)

    POtrei essere io fra 20 anni quel 70enne a noi dei neri non frega una sega come a loro non frega niente di noi anzi ci vorrebbero tutti morti.....

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Aug 2015
    Messaggi
    3,975
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia 70enni vive in baracca: sindaca a cena coi "profughi". Foto

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Un Paese simile non ha diritto di esistere. Essere invasi dalla Tunisia sarebbe un passo in avanti.
    Così poi non ci sarà più distinzione...
    Tutti nelle baracche!

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

  3. #33
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1297 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia 70enni vive in baracca: sindaca a cena coi "profughi". Foto

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Visualizza Messaggio
    Così poi non ci sarà più distinzione...
    Tutti nelle baracche!

    Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk


    L'ho detto in senso provocatorio visto che la Tunisia ha molti problemi e piu' grandi dell'Italia, ma almeno tentano di risolverli. Ma, se continua cosi non e' detto che non finirete tutti nelle baracche.

  4. #34
    Edge of a straight razor.
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    27,530
     Likes dati
    7,458
     Like avuti
    12,908
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia 70enni vive in baracca: sindaca a cena coi "profughi". Foto

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio





    SANTARCANGELO DI ROMAGNA – Una coppia di cittadini locali costretti a vivere in una situazione ai limiti dell’incredibile.
    “Quando mi è stato descritto il caso stentavo a credere alle mie orecchie” – ci racconta Andrea Barlocco, responsabile provinciale dell’associazione Solidarietà Nazionale –
    “Stentavo soprattutto a credere che tutto accadesse a pochi passi dal centro cittadino fino a quando non ho verificato con i miei occhi.”


    “Ai margini di una ricca cittadina come Santarcangelo infatti si celava il più totale menefreghismo delle istituzioni cittadine con una coppia di anziani costretta a vivere tra mille stenti in una roulotte, subendo il freddo dell’inverno ed il caldo dell’estate” – prosegue Barlocco segnalando anche l’immediato intervento dell’associazione con la consegna di un pacco di generi di prima necessità alla coppia.

    E sul caso è intervenuto il movimento Forza Nuova con il suo responsabile regionale Mirco Ottaviani: “Dopo le dichiarazioni strafottenti e tronfie attraverso le quali il primo cittadino santarcangiolese Alice Parma vantava di milionari investimenti nel sociale fa specie riscontrare che questa pioggia di soldi non abbia interessato questa vicenda paradossale, così come tante altre.”
    “Evidentemente questi forti apporti economici hanno altri destinatari” – prosegue Ottaviani – “anziché essere fonte di sostegno per degli Italiani oramai sempre più feriti nella loro dignità da un sistema che li emargina, saranno sicuramente finiti nei numerosi progetti di inclusione sociale della signorina Parma a favore di chi nemmeno avrebbe il diritto di stare nel nostro paese e invece viene quotidiamente coccolato.”

    “La Giunta di Santarcangelo offusca la realtà con la politica del panem et circenses” – incalza il responsabile – “ma nonostante ciò non riesce a mascherare i forti problemi di pubblica sicurezza e i forti disagi socioeconomici che gravano sulla cittadinanza a causa di una totale incapacità gestionale del bene pubblico.”
    Infine Ottaviani conclude – “I militanti forzanovisti sono, e lo saranno sempre più, presenti sul territorio clementino e, nonostante il mal di pancia di qualche antifascista da salotto, si porranno in prima linea contro questa scellerata gestione cittadina. In roulotte devono finire Parma e compagni, un pò di aria fresca non può che schiarirgli le idee!”
    E pensare che nello stesso comune vivono e gozzovigliano decine di finti profughi africani. Già invitati a cena a spese dei contribuenti dall’amministrazione locale:


    In riferimento all’articolo pubblicato su Repubblica Bologna dell’edizione di venerdì 9 dicembre 2016 dal titolo “Quei 123 Comuni sulla via Emilia che non accolgono i profughi in fuga”, a firma di Caterina Giusberti, ci preme evidenziare che diversamente da quanto riportato nello stesso, il Comune di Santarcangelo di Romagna ospita 46 fra profughi, rifugiati e richiedenti asilo in quattro strutture presenti sul proprio territorio.
    Attraverso l’Unione di Comuni Valmarecchia, alla quale ha delegato i Servizi Sociali, il Comune di Santarcangelo è inoltre fra i pochi comuni che hanno aderito al progetto Sprar (Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati) promosso dal Ministero dell’Interno, mediante il quale accoglierà a breve altre 12 persone che si aggiungono alle 8 ospitate fin dal 2012.
    Sembra di ripetere le stesse cose, ma i politici sono oscenamente impegnati nella sostituzione etnica del popolo italiano.


    Coppia 70enni vive in baracca, sindaco a cena coi profughi ? FOTO | VoxNews

    Perchè stupirsi?

    Ci sono un casino di Italiani, che hanno pagato il welfare per generazioni e vivono di stenti(ma con ORGOGLIO, dato che sono Italiani) a causa di questi figli di troia liberisti e pro-globalizzazione.....nulla di nuovo.

    Ovvio che dia fastidio vedere che il sindaco preferisce, per ovvi motivi politici, passare per "una immigrazionista europea benpensante e futurista"(fa molto trend radical chic), mentre due poveri 70enni, rischiano di morire di stenti...è solo questione di statistica, mica le fotte un cazzo di questi poveri anziani in condizioni di merda, che a causa della loro Dignità (cosa che manca totalmente agli extracomunitari che sono scappati come dei conigli affetti da psicosi d'ansia con disturbi bipolari aggravati), non "osano" protestare per la situazione nella quale sopravvivono a stento....mica sono dei succhiawelfare del cazzo, che vanno a pranzo nel "salotto buono", solo perchè arrivano da posti in cui hanno deciso di NON combattere (da VIGLIACCHI quali sono) e scappare come dei pusillanimi sfigati

    Ma cosa ci vuole a mettere a posto le cose?
    Una promessina di una casa popolare(tra 1 o 5 anni - mentre il comune s'impegnerà formalmente a sistemare questa "semplice dimenticanza"), e poi un'altra cena insieme a questi profughi-fratelli migranti- vittime dei bianchi cattivi e beceri che cercano affetto, giustizia e riscatto) per dimostrare che "siamo tutti uguali" e la discriminazione non serve a nulla.


    Solita "pappetta" servita con contorno di salsina in decomposizione avanzata, che i due coniugi 70enni, saranno costretti ad ingoiare(senza nemmeno una merda di gastroprotettore o almeno 5 antiemetici adiuvati da terapia antibatterica), per NON aggravare la loro situazione, o meglio, senza rischaire di ritrovarsi anche multati e vessati.....mentre i simpatici "profughi" continueranno a sbafare tutto quanto gratis.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  5. #35
    Comunitarista
    Data Registrazione
    19 May 2011
    Località
    Blut und Toscana
    Messaggi
    2,073
     Likes dati
    4,402
     Like avuti
    1,557
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia 70enni vive in baracca: sindaca a cena coi "profughi". Foto

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    è un dato oggettivo che ci sono 10 famiglie ricche quanto il 30% di italiani. questo dovrebbe interessarti e farti incazzare, non che ci sono migranti che mangiano gratis esattamente come mangiano gratis i poveri alla caritas. siete ipocriti!
    Propugni l'espropriazione e l'abolizione della proprietà privata, e come lo faresti?
    Non c'è altra soluzione che stato di polizia, dittatura e controllo dell'attività economica di ogni singolo cittadino, cui distribuire cibo e beni a discrezione di pochi.
    Gran bella soluzione, non vedo vantaggi in una simile prospettiva.

    No, la proprietà non è un furto ma un diritto: l'uomo è animale, non è fatto per condividere ma per collaborare per proprio vantaggio.
    La povertà la combatti dando a tutti la possibilità di avere proprietà e sviluppare il proprio ingegno da scambiare nel mercato libero.
    Su questo costruisci politiche CONCRETE.
    Agli immigrati mantenuti permetti di vivere del lavoro altrui invece.

    A parte i proclami, in cui sei forte, riesci a proporre delle soluzioni concrete? La dittatura di cui sopra?



    Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
    Moglie e buoi dei paesi tuoi.

    'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
    (Nietzsche)

  6. #36
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,716
     Likes dati
    9,128
     Like avuti
    26,583
    Mentioned
    1097 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia 70enni vive in baracca: sindaca a cena coi "profughi". Foto

    Vabbè è ordinaria amministrazione, in ogni città ci sono extracomunitari, arrivati clandestinamente dopo aver pagato organizzazioni criminali per imbarcarli, alloggiati in albergo, rinfocillati e pagati, e ci sono italiani che vivono di stenti.
    Lo dico davvero senza ironia, lo sapevamo già. Tutti.
    Al limite la differenza è tra a chi questo sta bene e a chi no
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  7. #37
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,860
     Likes dati
    12,603
     Like avuti
    17,313
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia 70enni vive in baracca: sindaca a cena coi "profughi". Foto

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    ah, te ne esci con le stronzate razziste antiebraiche e lo ritieni un ragionamento articolato?a parte questo, come funziona il tuo mondo? fare la guerra ai poveri per permettere ai ricchi di cagarti sul collo?


    il danno te lo crea la diseguaglianza economica che permette a pochi di avere in mano tutta questa ricchezza. ma a voi non ve ne sbatte un cazzo perchè siete luridi servi.
    Questa è una stronzata enorme....Con i 5 miliardi buttati nel cesso per i finti profughi si potevano aiutare centinaia di migliaia di italiani in difficoltà...Raymondino falla finita con 'sta cazzata....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Oct 2015
    Località
    casa mia
    Messaggi
    11,544
     Likes dati
    12,126
     Like avuti
    5,310
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Coppia 70enni vive in baracca: sindaca a cena coi "profughi". Foto

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    ah, te ne esci con le stronzate razziste antiebraiche e lo ritieni un ragionamento articolato?a parte questo, come funziona il tuo mondo? fare la guerra ai poveri per permettere ai ricchi di cagarti sul collo?


    il danno te lo crea la diseguaglianza economica che permette a pochi di avere in mano tutta questa ricchezza. ma a voi non ve ne sbatte un cazzo perchè siete luridi servi.

    e te la prendi con 2 vecchi ??

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-06-16, 23:47
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-15, 15:56
  3. Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 22-12-12, 20:34
  4. Risposte: 153
    Ultimo Messaggio: 31-10-11, 21:14
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-11-04, 17:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito