Grande Dinamo che pur soffrendo ( a causa delle stanchezza causata dalla tre giorni di Coppa Italia) passa il turno in champions. Ora incontrerà Le Mans.


Grande Dinamo che pur soffrendo ( a causa delle stanchezza causata dalla tre giorni di Coppa Italia) passa il turno in champions. Ora incontrerà Le Mans.


Dinamo, e di dov'è? e tu ti senti talmente immededimato con questa Dinamo da sentirti qualificato anche tu?


@Candido te lo dico io, ci sono 2 Dinamo: una gioca nel campionato delle coglionaggini monarchiche, ed è un acronimo di DecerebratIe/oNostAlgiciMOnarchici.
L'altra è la squadra di basket maschile principale di Sassari, che gioca nella Champions League del basket europeo ( che comunque al momento non è la competizione più importante, ma vabbè tanto di questo non credo ti interessi).
Mi sembra strano però che uno supercazzuto come te che hai un sacco di richieste lavorative, che ti sei dato da fare che viaggi ecc e che soprattutto sei monarchico, non conosci la prima.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.






Dai ragazzi adesso non gettiamola nel personale, il mio voleva essere un thread scherzoso per sfottere banderas, Raimond è l' unico che l' ha capito![]()


Comunque non capisco perché hanno fatto giocare la Dinamo subito dopo la tre giorni di Coppa Italia, era ovvio che fosse sfinita. Per poco sfumava un obiettivo (gli ottavi) praticamente già conquistato. Manco in NBA giocano così spesso.


DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.