Oggi hanno mandato ai domiciliari 55 cosiddetti "furbetti" (atteso che il termine corretto non si può usare ...).
Ci stiamo chiedendo, con crescente curiosity, se non sarebbe il caso di controllare l'attività forumistica, SVOLTA IN ORARIO DI LAVORO, di certi dipendenti statali che qui si danno così tanto da fare.
A buon intenditor...
Dott. Kobra




Rispondi Citando

