Re: Sto con Zingaretti senza se e senza ma.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
quelli sono dei delinquenti che andrebbero arrestati.
Come vedi non tutti gli obiettori lo diventano per sinceri motivi etici.
Citazione:
Lego
quelli sono dei delinquenti che andrebbero arrestati.
niet.
semplicemente non dovrebbero lavorare nel pubblico.
quando vengono beccati a fare una cosa del genere andrebbero licenziati in tronco e condannati a restituire lo stipendio più un tot di multa.
le galere sono già abbastanza affollate
Citazione:
Ugo2000
Pure io... sebbene abbia delle riserve sull'aborto.. però se è un diritto allora la struttura sanitaria deve garantirlo..e quindi deve esserci un certo numero di medici non obiettori.
Però non solo non-obiettori...non deve diventare una scusa per discriminare gli obiettori..
discriminare? Sono la stragrande maggioranza in tutt'Italia, come si fa a dire che sono discriminati?
Citazione:
Lego
dici?
io penso invece che ci siano molti che non se la sentono, dopo avere studiato da medici per salvare vite umane, di trovarsi a doverle invece sopprimere.
L'IVGè legge dal 1978, chiunque si è specializzato in ginecologia da allora sa che praticarla è parte del lavoro del ginecologo. Non la voglono fare? Facciano un'altra specialità, oppure lavorino nel privato. Uno studente di medicina che nel 2017 sceglie quella specializzazione solo per boicottae con la sua obiezione il diritto delle donne all'aborto è un pessimo medico.
Citazione:
massena
soprattutto quelli che obiettano nel pubblico ma praticano nella clinica privata il pomeriggio.
E anche ben oltre i tre mesi previsti dalla legge.
Ha ragione Zingaretti e la Chiesa e le destre hanno rotto i coglioni con la loro miserabile propaganda.
Ci sono regioni d'Italia dove i cosiddetti obiettori superano il 90%!
Abortire è un diritto delle donne.