MA DAI, non è possibile
non si sa ancora niente?


MA DAI, non è possibile
non si sa ancora niente?




Mi pare che non sia il primo funzionario russo morto a New York in questi mesi.


cause naturali, pare
mah![]()


Non credo a una coincidenza.
https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.


essere russo nel periodo di putin è estremamente rischioso.


https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.


Ma perche', i Russi percaso non sono soggetti ad arresti cardiachi?
Strano, considerato che in Russia le morti relazionate ai problemi di cuore sono le piu' comuni.![]()
Globalizzazione..... si grazie.


Quando muore un politico anti-Putin, lui è certamente innocente.
Quando muore un politico di Putin d'infarto o incidente, è stata la Cia.
Tipico ragionamento del putiniano medio alla Blondet.

