non è sempre domenica neanche per loro


non è sempre domenica neanche per loro
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Sono nostri fratelli bisognosi, hanno diritto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


@Perseo hai tenuto un conto di quante volte l'hai scritta?
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)


No, le memorie inutili tolgono spazio alle idee future. Scrivo e dimentico.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




ma allo zoo mica strillano così
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Considerate compagni la nuova sinistra che, invece di difendere il comportamento dei due proletari e del loro improvvisato legittimo tribunale rivoluzionario, sta con i lader.




A mio modesto avviso hanno bisogno di una sola cosa .
La certezza che se rubano o chessò che altro fanno la galera, dura e certa, come noi.
E visot che gli assistenti sociali di sta cippa hanno in molti casi portato via i figli anche a chi semplicemente era indigente sarebbe ora che iniziassero a farlo anche con quei parassiti di rom che addestrano i figli al furto . E comunque, anche se magari erano frustrati, quei due coglioni dovevano aspettarsi una denuncia per sequestro di persona. Avrebbero dovuto limitarsi a un paio di calci in culo e via .