Mentre l'universo mondo è in gramaglie per le sorti magnifiche e progressive dei piddduini, i terremotati aspettano...
E di loro nessuno si cura.
Non i tòlc-scioccs televisivi, non i giornali (salvo rare eccezioni gufaiole), non questo forum.
Inutile polemizzare: non serve a niente.
Godiamoci la nostra fortuna di essere con le chiappe al caldo di fronte ad un monitor e osserviamo con assoluto distacco i freddi numeri.
SEI mesi
Promesse a valanga ... "Entro gennaio... bla-bla-bla" che già dirlo era una BESTEMMIA!
3000 le casette richieste: DICIOTTO quelle consegnate CON SORTEGGIO...!!! DICIOTTO...!!!
Sovrapposizione di competenze.
Il sindaco di un comune informa che la regione non provvede alla consegna delle casette dove le richieste sono inferiori a CINQUE per cui due famiglie che abitano una frazione a mezz'ora di strada dal centro NON AVRANNO LA CASETTA...
Errani...
Ma fa più notizia, egregi colleghi, il fatto che esce dal piddì oppure la sua denuncia che "Non c'è ricostruzione. E' tutto fermo..."?
Ma che cazzo di Stato è questo?
Ah, naturalmente c'è chi lamenta (Oscar Giannino) che la stampa è stata quantomeno succube con cronisti che presentavano articoli in dissenso e direttori che li cestinavano in ossequio al governo di quel signore che adesso fa il figo in California.
Nessuno di questi SERVI che si prenda la briga di fare un confronto con ciò che accadde 8 anni fa a L'Aquila quando per mesi e mesi i giornali riempivano pagine e pagine di critiche verso chi, però, riuscì nell'impresa.
Oggi tutti zitti... SERVI MALEDETTI.
Dott. Kobra




Rispondi Citando


