Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Forza Nuova & tassisti...

    ... prendono Roma e la RAGGI solidale.
    VERGOGNOSA !

    La protesta dei tassisti ci puo' stare , anche se la trovo discutibile... ma come spesso accade in queste manifestazioni s'infiltra gente che non c'azzecca un cazzo, portando scompiglio e scontri a seguito.
    Ma questi, quand'e' che tornano a marcire nelle loro FOGNE?

    Quel saluto fascista dei tassisti di Roma - EcodaiPalazzi.it







  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: Forza Nuova & tassisti...

    Tutti a casa loro, ovvero le FOGNE?
    Meglio tardi che mai.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2016
    Messaggi
    11,612
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: Forza Nuova & tassisti...

    Maximin mettiti in testa che questo forum non è preparato per la qualità sopraffina di quello che scrivi
    mica devi farti sfiorare dall' idea che ormai ti sfanculano da dritta a manca
    sei troppo avanti con i tuoi ragionamenti per questi trogloditi... non ci arrivano proprio... prova ad abbassare
    di un pelino il livello delle perle di provocazione che scrivi e vedrai che torneranno a frotte


  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito re: Forza Nuova & tassisti...

    questo per coglionaggine se la gioca col sardo.

    sciacquati la bocca quando blateri di Forza Nuova, caccola.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: Forza Nuova & tassisti...

    Citazione Originariamente Scritto da jethrotull Visualizza Messaggio
    Maximin mettiti in testa che questo forum non è preparato per la qualità sopraffina di quello che scrivi
    mica devi farti sfiorare dall' idea che ormai ti sfanculano da dritta a manca
    sei troppo avanti con i tuoi ragionamenti per questi trogloditi... non ci arrivano proprio... prova ad abbassare
    di un pelino il livello delle perle di provocazione che scrivi e vedrai che torneranno a frotte

    Torneranno? E chi cazzo vi ha mai cercato?

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: Forza Nuova & tassisti...

    Citazione Originariamente Scritto da adl122 Visualizza Messaggio
    questo per coglionaggine se la gioca col sardo.

    Sciacquati la bocca quando blateri di forza nuova, caccola.
    fascistone da fogna.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Jun 2016
    Messaggi
    261
     Likes dati
    4
     Like avuti
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Forza Nuova & tassisti...

    Maximin mi dovresti spiegare l' immagine.
    Si vedono due che si azzuffano; uno è in terra e ha una bandiera italiana simbolo di destra! La seconda persona che aggredisce la persona in terra sembra con un tirapugni.
    Siccome ieri hai pubblicato un 3D di FALSO accusando un giornale e quindi complice di vari reati ci spieghi la foto e i fatti se li sai naturalmente?
    Sembra strano una rissa fra due possibili uomini di destra che partecipano alla stessa manifestazione.
    Per i tassisti spezzo una lancia a loro favore. Vorrei vedere te se da un giorno all'altro perdi lavoro e licenza per decreto nemmeno italiano ma europeo.
    L'Italia minimo dovrebbe comperare a prezzo di mercato le licenze dei tassisti. Dopo di che' alla pari lanciare le gare per le nuove licenze con un diritto di prelazione per i vecchi licenziatari evitando cosi' che le multinazionali possano invadere il mercato con i loro bassi prezzi

  8. #8
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito re: Forza Nuova & tassisti...

    Da quello che sento dire in giro, il tizio con il tirapugni è uno sbirro e non un manifestante. Maximin hai notizie al proposito?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Jun 2016
    Messaggi
    261
     Likes dati
    4
     Like avuti
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Forza Nuova & tassisti...

    Piu' leggo MAXIMIN, i suoi discorsi, le sue risposte, le sue parolacce le sue risposte senza senso.... Mi dico fra e me POVERINO.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2016
    Messaggi
    4,269
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: Forza Nuova & tassisti...

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Da quello che sento dire in giro, il tizio con il tirapugni è uno sbirro e non un manifestante. Maximin hai notizie al proposito?
    Guardatevi i video che girano in rete e poi magari FIATATE.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 20:46
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 10:05
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 09:08
  4. Forza Nuova appoggia la lotta dei tassisti
    Di Barney nel forum Destra Radicale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 12:15
  5. Forza Nuova con i Tassisti!
    Di normanno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 15:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito