... prendono Roma e la RAGGI solidale.
VERGOGNOSA !
La protesta dei tassisti ci puo' stare , anche se la trovo discutibile... ma come spesso accade in queste manifestazioni s'infiltra gente che non c'azzecca un cazzo, portando scompiglio e scontri a seguito.
Ma questi, quand'e' che tornano a marcire nelle loro FOGNE?
Quel saluto fascista dei tassisti di Roma - EcodaiPalazzi.it







Rispondi Citando

