Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Oct 2011
    Messaggi
    26,591
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Pura e semplice idiozia

    Soltanto l'idiozia può motivare un padre e suo figlio per pestare, due contro uno
    un ragazzo, un calciatore dilettantistico soltanto per aver preso le difese di un suo
    compagno di squadra africano fatto oggetto di insulti razzisti.

    Proprio tutto normale ?

  2. #2
    Forumista junior
    Data Registrazione
    17 Dec 2016
    Messaggi
    22
     Likes dati
    1
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pura e semplice idiozia

    Bella domanda ma qui siamo in Cronaca...

  3. #3
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,422
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Pura e semplice idiozia

    devono prima trovare le colpe del giocatore oggetto di insulti razzisti, stanno raccogliendo la documentazione.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Oct 2011
    Messaggi
    26,591
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Pura e semplice idiozia

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito1980 Visualizza Messaggio
    Bella domanda ma qui siamo in Cronaca...
    Ma io, e forse sbagliando ma non credo, l'ho considerato come un fatto di cronaca del giorno . Il lato razzistico sostanzialmente si inizia e si esaurisce sugli spalti dello stadio .

    E non è che io veda molto spazio per dubbi sulle responsabilità.

    Saranno gli ulteriori sviluppi a dirlo .

  5. #5
    Forumista junior
    Data Registrazione
    17 Dec 2016
    Messaggi
    22
     Likes dati
    1
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pura e semplice idiozia

    Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Ma io, e forse sbagliando ma non credo, l'ho considerato come un fatto di cronaca del giorno . Il lato razzistico sostanzialmente si inizia e si esaurisce sugli spalti dello stadio .

    E non è che io veda molto spazio per dubbi sulle responsabilità.

    Saranno gli ulteriori sviluppi a dirlo .
    Ma quale fatto di cronaca?? Hai un link? Altrimenti si parla del nulla!!!!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Oct 2011
    Messaggi
    26,591
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Pura e semplice idiozia

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito1980 Visualizza Messaggio
    Ma quale fatto di cronaca?? Hai un link? Altrimenti si parla del nulla!!!!
    E allora beccate sto link.............

    http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201702a.shtml

  7. #7
    Forumista junior
    Data Registrazione
    17 Dec 2016
    Messaggi
    22
     Likes dati
    1
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Re: Pura e semplice idiozia

    Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    E allora beccate sto link.............

    http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201702a.shtml
    Alleluia!!! Premetto che secondo me il calcio e lo sport tutto non dovrebbe essere luogo di violenza, che finita la partita è finito tutto (ho giocato pure io per anni prima di appendere le scarpe) e che ho pure conosciuto qualche camerata tra gli avversari.
    Comunque spiegami meglio, anche se l'articolo sembra chiaro: durante la partita i due hanno parecchi battibecchi, vola qualche parola fuori dal campo, il paladino degli oppress(or)i tira un bicchiere di birra addosso al tizio che per tutta risposta gli dà 1 pugno ed il padre 1 spintone contro un'auto. Questo ora accampa la scusa della difesa dell'allogeno e da istigatore diventa vittima. C'è qualcosa che non torna, comunque la si guardi.

    Oltre alla palese evidenza: la difesa del compagno è una trovata alla moda per pararsi il Q. La notiziona andrebbe derubricata in "bisticci sportivi locali", ora arriva Giuseppe Svaich a spiegarti perchè questa è una notizia locale

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Oct 2011
    Messaggi
    26,591
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Pura e semplice idiozia

    Citazione Originariamente Scritto da Ardito1980 Visualizza Messaggio
    Alleluia!!! Premetto che secondo me il calcio e lo sport tutto non dovrebbe essere luogo di violenza, che finita la partita è finito tutto (ho giocato pure io per anni prima di appendere le scarpe) e che ho pure conosciuto qualche camerata tra gli avversari.
    Comunque spiegami meglio, anche se l'articolo sembra chiaro: durante la partita i due hanno parecchi battibecchi, vola qualche parola fuori dal campo, il paladino degli oppress(or)i tira un bicchiere di birra addosso al tizio che per tutta risposta gli dà 1 pugno ed il padre 1 spintone contro un'auto. Questo ora accampa la scusa della difesa dell'allogeno e da istigatore diventa vittima. C'è qualcosa che non torna, comunque la si guardi.

    Oltre alla palese evidenza: la difesa del compagno è una trovata alla moda per pararsi il Q. La notiziona andrebbe derubricata in "bisticci sportivi locali", ora arriva Giuseppe Svaich a spiegarti perchè questa è una notizia locale
    Mi sa che per ora circolino troppe versioni. Difficile districarsi nel casino alimentato da "interessati" e stampa che come sempre strumentalizza .

    Ma che in ospedale sia finito il "difensore" e non l'altro col padre mi pare un fatto inopinabile.

 

 

Discussioni Simili

  1. Programma economico del PD=idiozia pura
    Di Phileas nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-10-10, 17:14
  2. Samsung Galaxy S, vi piacerebbe con UI Eclair pura e semplice?
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 23:40
  3. Domandina semplice semplice ai fans della Liberazione
    Di Il Condor nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 21:36
  4. Errori Dell'arte Pura E Della Pura Politica
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 10:10
  5. Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 10-08-05, 22:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito