Come da titolo.

Come da titolo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

1. Il canone Rai.
2. Il tempo che dedicano a guardarlo e parlarne.
3. Il contributo che danno acquistando i prodotti o servizi pubblicizzati e promossi tramite il festival.
Solo il primo è obbligatorio.

Chi paga gli stipendi ( diciamo così ) dei presentatori e ospiti?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sei sempre tu, dato che possiedi un TV. Immagino che la tua domanda sia retorica, ti scoccia pagare il canone quando ti imbatti in trasmissioni RAI che strapagano conduttori e ospiti dell'effimero quando tu preferiresti essere aggiornata sui ritrovamenti archeologici o preferiresti altri programmii culturali. Se il Grande Fratello su Mediaset mi fa ca..are io cambio canale ma non mi incazzo, dato che non pago tale spettacolo desolante.![]()
Lo stupido che sa di esserlo

il venerdi c era il film la caduta sugli ultimi momenti di hitler ed altri rearchi nazisti durante la seconda guerra mondiale, chi critica tanto san remo, perché non si é guarda quello??e se ne é fregato di chi ha guardato san remo??io del film in questione ne ho visti pochi minuzia mio parere molto bello
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

sarebbe uno sforzo comprensibile se Canapia facesse ritornare la manifestazione politica ai fasti di un tempo. SanRemo è il festival della canzone, e allora bisognerebbe eliminare i monologhi e i siparietti e lasciar parlare le canzoni e basta.
tutti noi, ne sono sicuro, saremmo più felici e meno polemici se al Festival si esibissero ancora artisti come lui.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+