Visualizzazione Stampabile
-
Re: Utenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Lucavanni quanto cash ti servirebbe per un pò di trankillitè?
se si degnassero di offire beni e servizi decenti zero. ma mi hanno fregato o comunque hanno esagerato comunque 30k diciamo.. li avrei anche ma poi finiti quelli me ne restano pochi tutto quello che ho per via della crisi sta bloccato. altri me li ha inchiapettati boschi e renzi e sto ancora pagando tasse assurde
-
La discussione sta prendendo una piega gustosa. :D
Citazione:
lucavanni
si mi servirebbe cash e pure tanto come aiuto... forse delirerei di meno (e non solo io)
Citazione:
lady1
Io quanto potrei chiedere?
Citazione:
Amoralizzatore
un momento,
nessuno pensa al povero amoralizzatore?
è talmente misero che si accontenta di 4,99 eur :13:
Io mi accontento di 4.50 Euro.
Chi inizia a donare?
-
Citazione:
mary ann
A volte leggo i post di lucavanni o di Oli e penso: ma loro esistono davvero? :D
Io invece quella domanda me la faccio quando leggo te.
L'utente Oli è una delle persone più a modo, ironiche e degne di stima dell'intero forum.
-
Citazione:
mary ann
La discussione sta prendendo una piega gustosa. :D
Io mi accontento di 4.50 Euro.
Chi inizia a donare?
Tu non hai scusanti perché hai un talento innegabile per la cucina, con cui potresti fare una montagna di soldi. :nodding:
-
Citazione:
So' greche!
L'utente Oli è una delle persone più a modo, ironiche e degne di stima dell'intero forum.
Vero
-
Citazione:
Malandrina
Tu non hai scusanti perché hai un talento innegabile per la cucina, con cui potresti fare una montagna di soldi. :nodding:
Malandrina, a dire il vero, non credo, anzi, sono sicura di non avere talenti. Ho avuto un mezzotalento da piccola o da adolescente, ma non è stato sviluppato.
Come ho già detto più volte, io so cucinare per me, cucinare per altri è un'altra cosa. Non so se sarei capace. Ho provato a farlo, ma erano amici, cucinare per gli sconosciuti è molto difficile, credo.
-
Citazione:
Malandrina
A proposito di soldi. Non mi crederai, ma nella mia zona ho difficoltà di trovare lavoro, intendo per cucinare. Tempo fa ho messo un annuncio, niente da fare.
-
Citazione:
So' greche!
Continua così. I tuoi pensieri non mi disturbano.
Citazione:
So' greche!
Ma io non ho detto nulla di male né di Oli né di lucavanni. A volte mi stupisco di leggere le loro risposte, un po' così... La mia non era una critica.
-
Citazione:
mary ann
A proposito di soldi. Non mi crederai, ma nella mia zona ho difficoltà di trovare lavoro, intendo per cucinare. Tempo fa ho messo un annuncio, niente da fare.
Creati un sito Web e metti le foto. Non posso credere che nessuno ti contatti
-
Citazione:
Malandrina
Creati un sito Web e metti le foto. Non posso credere che nessuno ti contatti
Malandrina, non ho motivo di mentire.