Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il tempo
Pure troppo poco, l'eternità è lunga da far passare...
-
Re: Il tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Pure troppo poco, l'eternità è lunga da far passare...
foglia immortale
-
Re: Il tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Avete la sensazione che il tempo passi troppo velocemente?
Sì. Non basta mai
-
Re: Il tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Piu' avanza l'eta' piu' il tempo passa in fretta. Una volta gli anni mi duravano dodici mesi, ora neanche sei.
E' un effetto di prospettiva.
Quando hai 1 anno, 1 anno è tutta la tua vita, quando hai 10 anni, 1 anno è 1/10 della tua vita, quando ne hai 80, 1 anno è 1/80 della tua vita :D
-
Re: Il tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Avete la sensazione che il tempo passi troppo velocemente?
dipnde dai momenti, quando ho poaco da fere si', quando sino indaffarato passa troppo in fretta
La sera mi piacerebbe che non passasse mai e invece arrivo a casa dal lavoro e mi sembra che dopo poco sia già ora di andare a letto
-
Re: Il tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sì. Non basta mai
"Non è vero che abbiamo poco tempo, è che ne sprechiamo molto." Seneca
-
Re: Il tempo
se hai la sfiga di finire dentro il tempo non passa mai
-
Re: Il tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
"Non è vero che abbiamo poco tempo, è che ne sprechiamo molto." Seneca
e non puoi farne a meno
-
Re: Il tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
se hai la sfiga di finire dentro il tempo non passa mai
Ci sei già dentro fino al collo.
-
Re: Il tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
E' un effetto di prospettiva.
Quando hai 1 anno, 1 anno è tutta la tua vita, quando hai 10 anni, 1 anno è 1/10 della tua vita, quando ne hai 80, 1 anno è 1/80 della tua vita :D
Esattamente, quando avevo 8-9 anni l estate mi sembrava cosi lunga a settembre avevo nostalgia di ritornare a scuola.
Adesso gia' a meta' luglio mi sento come di domenica, consapevole che e' finito il weekend.