Vi capita mai di sentirsi in colpa?


Vi capita mai di sentirsi in colpa?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


No, mai.


義, Gi: Onestà e Giustizia
Sii scrupolosamente onesto nei rapporti con gli altri, credi nella giustizia che proviene non dalle altre persone ma da te stesso. Il vero Samurai non ha incertezze sulla questione dell'onestà e della giustizia. Vi è solo ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
Uno dei principi del Bushido.


Ho sempre paura di ferire gli altri o di sembrare scortese.
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"










Il senso di colpa se fosse un elettore voterebbe qualche sigla di sinistra
Nessun senso di colpa


Certo, ma carnevale non è eterno.Oppure lo diventa.