Sono (col)legati? Che ne pensate?


Sono (col)legati? Che ne pensate?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




ma neanche un po'
il talento è un dote innata di cui ben pochi possono fregiarsi
alcuni sanno approfittarsene a fini commerciali, altri si limitano a coltivarlo per hobby
esistono pure talenti nascosti esternati solo in certe occasioni
cosa c'entri tutto ciò con la sofferenza non è comprensibile
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione













