

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


nessuna donna fra i 100 migliori giocatori di scacchi...
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Interessante. Però questo tizio rappresenta quella che chiamate Egalia, visto che è il fondatore ed il presidente del KORWiN. Ed il KORWiN è un partito liberista. Quindi è ovvio che voglia pagare meno le donne, visto che la sua finalità è sfruttarle.




Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}






@amerigodumini Con "liberismo" mi riferisco alla teoria economica. Politicamente la definirei libertaria




Chi si erge contro la Democrazia è solo - era solo - l'Aristocrazia.
I libertari ci sguazzano nella cosiddetta democrazia. Però restando in-topic le donne che lavorano, al di fuori degli ambiti femminili, sono l'esempio più eclatante di oppressione della Donna.