



chissà poi perchè la gente preferisce vivere nelle case e non sotto i ponti...
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


IDonny
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


probabilmente 4 anni fa il trump intendeva diversificare i suoi interessi in campo edilizio
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione




I muri servono per impedire agli straccioni che se ne sbattono delle regole degli altri paesi di passare, i ponti servono per rispedire a casa gli straccioni che sono riusciti a passare nonostante i muri
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


E comunque di muri tra usa e messico ce ne saranno due, perchè il presidente del messico ha detto esplicitamente che risponderà alle mosse di trump colpo su colpo. Trump costruirà il suo muro e il messico il suo, così saranno mura doppie come quelle di atene
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Quando si parla di muri la casa di Francesco O' Migrante non la batte nessuno.
http://www.crisismagazine.com/2016/o...dges-and-walls

