Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cane o Gatto?
Sempre preferito il gatto. Anche il cane mi piace ma dipende molto dalla razza.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
Mi piacciono entrambi....però sono più sul "gattofilo" ; i mici hanno un carattere particolare, sono più indipendenti, un pò misteriosi e te li devi "conquistare", come loro conquistano te.
Il mio è sia "gatto" che "micio" ed è affettuosissimo (ma si fa rispettare)...ne avevo 2 (adottati), sfortunatamente uno me l'ha ammazzato uno schifoso bipede di merda (il vero ANIMALE della situazione) dotato di automobile, che me l'ha investito davanti a casa ed ovviamente non si è fermato.
Visto che andava minimo ad 80 km/h in una via dove 50 già è troppo, con un pò di selezione naturale, o si è schiantato contro un palo o si schianterà presto...stemmerde oltre ad investire cani, gatti, leprotti e qualsiasi cosa si muova per poi sfrecciare a velocità da stronzi con lo stereo rigorosamente a palla, al 90%, poi finisce che investono anche bambini ed umani altrettanto innocenti.
Comunque rispetto tutti gli animali (meno l'uomo) e cerco sempre di lasciarli vivere in pace e possbilmente nel loro ambiente.
Certe volte mi dispiace più se leggo che è morto un animale piuttosto di un umano.
-
I gatti. Sono indipendenti e, quando ti degnano di considerazione, sembra che ti facciano un favore.
I cani sono tendenzialmente stupidi. Ma potrebbe essere perchè rispecchiano i loro padroni.
-
Citazione:
Second chance
I cani sono tendenzialmente stupidi.
:facepalmi:
-
non ho animali domestici ma se dovessi scegliere preferirei un gatto
ho l'impressione che il cane soffra quando il padrone è assente, mentre un gatto se la cava comunque
-
Ma, seriamente, non potete avere una vita serena senza peli dappertutto o dovere andare in giro a racattare la cacca?
Boh .... :facepalmi:
-
Citazione:
22gradi
Chi preferisci tra il cane ed il gatto come animale domestico?
Entrambi, però vorrei avere @22gradi come gattone domestico :)
-
Citazione:
diegol22
Entrambi, però vorrei avere @
22gradi come gattone domestico :)
@diegol22 mi daresti wiskas pranzetti?
-
Essendo allergico al pelo del gatto, scelgo il cane.