Spiegati meglio!
Visualizzazione Stampabile
guarda che soros è roba vostra, è un anticomunista di merda che fino a quando è esistito il blocco dell'est ha finanziato tutti i movimenti di dissidenti, dai teppisti assassini di Budapest nel 1956 fino ad otpor negli anni novanta passando per charta77 e solidarnosc, tutti movimenti idolatrati da tutto fascistume italiota dal almirante fino a pino rauti agente della cia di secondo livello con stipendio di 4000 dollari al mese(fonte intervista del colonnello Oscar Le Winter, ex reponsabile della CIa in italia), che come tutti gli anticomunisti erano schierati dalla parte dei delinquenti dissidenti di professione dell'est, oltre che dei terroristi islamici mujeedeen a quei tempi finanziati dagli usa sotto suggerimento del grande amico di george soros, il polacco di merda Zbigniew Brzezinski, il fascistume e gli anticomunisti di sta minchia, non sapevano neppure chi era george soros, e se lo avessero saputo lo avrebbero considerato un eroe, adesso che i loro padroni gli hanno dato il controdine, fanno finta di dimenticare quando supportavano i suoi pupilli con la scusa dell'anticomunismo, ed hanno anche la faccia tosta di dire che soros è comunista, a dimostrazione dell'idiozia, dell'ignoranza e della cattiva fede degli anticomunisti.
Attualmente soros finanzia il dalai lama in tibet altro idolo di fascisti ed anticomunisti di sta minchia e gli euromerda in Ucraina.
Per l'ennesima volta invito tutti quelli che sontengono che quanto ho scritto è falso, a citarmi un solo caso di articolo di giornale, documento, intervista o dichiarazione, di esponenti del neofascismo italiano, risalente agli anni ottanta, contro solidarnosc, charta77, i dissidenti di professione rivoluzionari colorati anticomunisti dei paesi dell'est ed i narcoterroristi mujjeedeen afghani
vedendo Soros capisco le grandi preoccupazioni di un imbianchino fallito e comincio a condividerle, sempre più.
Soros è quello che è...un sionista al soldo dei Rothscild...
https://www.youtube.com/watch?v=hyCm88Q14_I
azz...mi sembra piuttosto eloquente..
e sempre più difficile da capire...
http://m.memegen.com/mo2g2n.jpg
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...a9d167cadb.jpg
Fin quando c'era da mettere al muro i marxisti leninisti si era tutti d'accordo, molto meno si è d'accordo sull'attività di questo bastardo che vuole far di nuovo emergere tra noi il razzismo omicida, perchè, con l'immigrazione incontrollata , questo è il futuro.
Non credo che la bianca europa si farà mettere sotto i piedi da quattro negri e islamici! ( sulla scia dell'america di Trump)
Appena il pericolo sarà evidente, i partiti di destra prenderanno milioni di voti e detteranno legge e nessun Soros potrà metterci il becco.
Per ora il fenomeno interessa le fasce medio basse colpite dall'immigrazione e quindi non è ancora sufficiente la rivalsa.
Ma appena il pericolo salirà di classe e comincerà ad interessare le fasce medio alte, saranno cazzi, vedremo prima di tutto il cambio dei titoli dei mass media e poi tutto il resto.
Vedi le ultime uscite di Facchinetti e di Celentano che, solo due anni fa, avrebbero scandalizzato i radical ben pensanti.
Oggi sono tutti d'accordo del pericolo , meno sulle azioni da prendere , manca poco, molto poco.
E quando "Voi" prenderete il potere cosa pensate succederà?
Deportazioni per chi non ha la pelle bianca?
Sai che alcuni cittadini neri sono italiani quanto te agli occhi della legge?
Boh a me sembrano sempre i soliti proclama vuoti, promesse al vento, con tutto che io sono contro l'immigrazione così come è concepita ora, non mi faccio abbindolare da chi parla a vuoto e dice che comincia a capire l'operato delle SS in germania (che per inciso non era a causa di nessun tipo di immigrazione).... bah...