Re: 2 risate nn fanno mai male .
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Anche il Kobra lava i piatti... e odia IL lavastoviglie.
Dott. Kobra
quoto
si perde più tempo a infilare e togliere i piatti che a lavarli direttamente
Citazione:
tafazzo
a raga' :D il curioso non e' lavare i piatti... ma chi si e' sposato la fedeli ??? :D
Questo è poco ma sicuro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
bator
quoto
si perde più tempo a infilare e togliere i piatti che a lavarli direttamente
io infilo e tolgo i piatti, e le pentole, e le padelle, e le posate, e i coltelli, e i bicchieri, e i tupperware, eccetera. poi ciascuno faccia come vuole.
Citazione:
tafazzo
a raga' :D il curioso non e' lavare i piatti... ma chi si e' sposato la fedeli ??? :D
non c'è dubbio, ma per Rihanna io i piatti li laverei anche. per la Fedeli .....
Citazione:
Kobra
A proposito... Adesso sono le 20.13, siamo un po' in ritardo, ma alle 20.30 saremo al sushi qui a Legnago.
C'è un jappo lì giù a Legnago? Com'é'
Io vivo da solo e mi sono sempre lavato i piatti. In Russia ho dovuto pure fare il bucato (bolscevichi dei miei co....).
Seeee.
Questa avrà la domestica.
Citazione:
Kaouthia
C'è un jappo lì giù a Legnago? Com'é'
Non male. E' più cucina cinese che giapponese... Ce ne sono due in realtà: ieri sera abbiamo preferito quello aperto da poco.
L'ambiente è confortevole, i piatti (rispetto al primo) sono più o meno gli stessi con qualche variante interessante (non fanno il branzino alla piastra che ci piace molto...).
Il prezzo accettabile: ieri sera € 28,50 con tutti gli stravizi, vino e dolci inclusi dei nostri amici.
Noi, al contrario, abbiamo scoperto l'abbinamento delle varie portate con il té. Caldo, senza zucchero. Permette di gustare meglio i cibi e ci si alza da tavola più leggeri. Provare per credere...
Comunque è una moda... Una "novità". Ci si va per curiosità, più che altro... e con la spiacevole nostalgia della NOSTRA cucina, magari più semplice e meno elaborata come l'insuperabile Pasta e Fagioli che si degusta al Ciccarelli di Verona.
Dott. Kobra
complimenti per questo thread: eccellente produzione di inutilità. Del resto in un Paese dove una scemenza come l'Isola dei famosi raccoglie diversi milioni di fans tutto può essere, anche stupirsi del fatto che il marito della Fedeli lavi i piatti.
Citazione:
svicolone
La fedeli, una donna senza una laurea, senza nemmeno la maturita' che ha mentito nel suo curricula , salvo poi provvedere in fretta e furia a cancellare che era laureata, a fare il ministro dell'istruzione???
Solo in un paese disastrato, in mano a partiti come il pd, può succedere una cosa simile.
Incredibileeeee!!!!!!
G]http://i.imgur.com/nu2UYIQ.jpg[