Se si tratta di dare un giudizio su un altro credo ,l'ateo di solito mostra un volto comprensivo . I protestanti ,sono avanti ; I musulmani , beh tagliano le teste meglio stare zitti e poi mica sono tutti uguali. Gli ortodossi,si sposano . I buddisti , sono saggi . Ecc..... Ma quando salta fuori quell'aggettivo ... cattolico . Mmmm allora cambia tutto . Il cattolico è la sintesi di ciò che di peggio c'è nel mondo.
Io non voglio che vi convertiate ma che ammettiate che in fondo al vostro cuore balza fuori un sentimento di odio , odio allo stato puro che non ne sapete dare spiegazione . Non mi tirate fuori la storia che i cattolici si comportano male perché al mondo sono in tanti a comportarsi così ed allora dovreste odiare tutti. Ma per un non cattolici ci sta sempre una parola di conforto . È il cattolicesimo che non sopportate proprio , la parola d'ordine è UCCIDI L'INFAME.




Rispondi Citando
