Pagina 1 di 37 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 365
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Ammettete di avere un odio contro il cattolicesimo

    Se si tratta di dare un giudizio su un altro credo ,l'ateo di solito mostra un volto comprensivo . I protestanti ,sono avanti ; I musulmani , beh tagliano le teste meglio stare zitti e poi mica sono tutti uguali. Gli ortodossi,si sposano . I buddisti , sono saggi . Ecc..... Ma quando salta fuori quell'aggettivo ... cattolico . Mmmm allora cambia tutto . Il cattolico è la sintesi di ciò che di peggio c'è nel mondo.

    Io non voglio che vi convertiate ma che ammettiate che in fondo al vostro cuore balza fuori un sentimento di odio , odio allo stato puro che non ne sapete dare spiegazione . Non mi tirate fuori la storia che i cattolici si comportano male perché al mondo sono in tanti a comportarsi così ed allora dovreste odiare tutti. Ma per un non cattolici ci sta sempre una parola di conforto . È il cattolicesimo che non sopportate proprio , la parola d'ordine è UCCIDI L'INFAME.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ammettete di avere un odio contro il cattolicesimo

    C'è una spiegazione a tutto ciò però prima voglio sentire che mi dite .

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ammettete di avere un odio contro il cattolicesimo

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Se si tratta di dare un giudizio su un altro credo ,l'ateo di solito mostra un volto comprensivo . I protestanti ,sono avanti ; I musulmani , beh tagliano le teste meglio stare zitti e poi mica sono tutti uguali. Gli ortodossi,si sposano . I buddisti , sono saggi . Ecc..... Ma quando salta fuori quell'aggettivo ... cattolico . Mmmm allora cambia tutto . Il cattolico è la sintesi di ciò che di peggio c'è nel mondo.

    Io non voglio che vi convertiate ma che ammettiate che in fondo al vostro cuore balza fuori un sentimento di odio , odio allo stato puro che non ne sapete dare spiegazione . Non mi tirate fuori la storia che i cattolici si comportano male perché al mondo sono in tanti a comportarsi così ed allora dovreste odiare tutti. Ma per un non cattolici ci sta sempre una parola di conforto . È il cattolicesimo che non sopportate proprio , la parola d'ordine è UCCIDI L'INFAME.

    bah il cattolicesimo è nel "cuore" di atei e anticlericali perchè è la religione che si trovano ad affrontare nella quotidianità.
    le altre sono lontane.
    cmq gli ortodossi sono peggio dei cattolici.
    i protestanti sono simpatici perchè in italia si ricordano i valdesi ma se si avessero quelli conservatori sarebbe diverso.
    un po' come i tdg che stanno sul cazzo almeno quanto i cattolici anche se contano infinitamente di meno in italia.
    i buddhisti in italia sono confusi con i fricchettoni new age.
    i musulmani... che vogliamo fare... siamo un popolo filo-terzo mondo :/

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    28,990
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ammettete di avere un odio contro il cattolicesimo

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Se si tratta di dare un giudizio su un altro credo ,l'ateo di solito mostra un volto comprensivo . I protestanti ,sono avanti ; I musulmani , beh tagliano le teste meglio stare zitti e poi mica sono tutti uguali. Gli ortodossi,si sposano . I buddisti , sono saggi . Ecc..... Ma quando salta fuori quell'aggettivo ... cattolico . Mmmm allora cambia tutto . Il cattolico è la sintesi di ciò che di peggio c'è nel mondo.

    Io non voglio che vi convertiate ma che ammettiate che in fondo al vostro cuore balza fuori un sentimento di odio , odio allo stato puro che non ne sapete dare spiegazione . Non mi tirate fuori la storia che i cattolici si comportano male perché al mondo sono in tanti a comportarsi così ed allora dovreste odiare tutti. Ma per un non cattolici ci sta sempre una parola di conforto . È il cattolicesimo che non sopportate proprio , la parola d'ordine è UCCIDI L'INFAME.
    No la parola d'ordine è NON ROMPETECI I COGLIONI E PENSATE AI FATTI VOSTRI.


    ps: per quando riguarda il cattolicesimo è semplicemente per il fatto che i sermoni ed i richiami continui sui media italiani siano appannaggio unioco e totalitario dei vertici cattolici....
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ammettete di avere un odio contro il cattolicesimo

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    No la parola d'ordine è NON ROMPETECI I COGLIONI E PENSATE AI FATTI VOSTRI.


    ps: per quando riguarda il cattolicesimo è semplicemente per il fatto che i sermoni ed i richiami continui sui media italiani siano appannaggio unioco e totalitario dei vertici cattolici....
    Io vedo o che i media danno ampio spazio al pensiero laico , poi se mi parli di quelle tre messe che trasmettono la domenica .....

    Il cattolicesimo non puoi ignorarlo : o lo accetti o lo combatti fino allo sterminio

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Dec 2010
    Messaggi
    28,990
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ammettete di avere un odio contro il cattolicesimo

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Io vedo o che i media danno ampio spazio al pensiero laico , poi se mi parli di quelle tre messe che trasmettono la domenica .....
    Non passa un telegiornale senza un riferimento al papa o ad un cardinale.

    Il cattolicesimo non puoi ignorarlo : o lo accetti o lo combatti fino allo sterminio
    Tale e quale ai tafani oppure ai parassiti vari.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,066
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ammettete di avere un odio contro il cattolicesimo

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Non passa un telegiornale senza un riferimento al papa o ad un cardinale.


    Tale e quale ai tafani oppure ai parassiti vari.
    I tg parlano anche dei gay pride , dei musulmani , ad esempio non passa giorno che non parlino degli interessi americani in Siria . Della shoa hanno detto assai . Ma a te dan noia quei 5 minuti sul papa che oltretutto è vostro amico

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ammettete di avere un odio contro il cattolicesimo

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Io vedo o che i media danno ampio spazio al pensiero laico , poi se mi parli di quelle tre messe che trasmettono la domenica .....

    Il cattolicesimo non puoi ignorarlo : o lo accetti o lo combatti fino allo sterminio

    se magari fossero tre messe.
    guarda fosse anche un solo canale rai andrebbe ancora bene ma è tutto il mainstream ad essere cattolico.
    abbiamo pure avuto gli atei devoti.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Ammettete di avere un odio contro il cattolicesimo

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    I tg parlano anche dei gay pride , dei musulmani , ad esempio non passa giorno che non parlino degli interessi americani in Siria . Della shoa hanno detto assai . Ma a te dan noia quei 5 minuti sul papa che oltretutto è vostro amico

    amico un cazzo.
    i gesuiti meglio sempre considerarli nemici falsi come sono.

  10. #10
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ammettete di avere un odio contro il cattolicesimo

    Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Se si tratta di dare un giudizio su un altro credo ,l'ateo di solito mostra un volto comprensivo . I protestanti ,sono avanti ; I musulmani , beh tagliano le teste meglio stare zitti e poi mica sono tutti uguali. Gli ortodossi,si sposano . I buddisti , sono saggi . Ecc..... Ma quando salta fuori quell'aggettivo ... cattolico . Mmmm allora cambia tutto . Il cattolico è la sintesi di ciò che di peggio c'è nel mondo.

    Io non voglio che vi convertiate ma che ammettiate che in fondo al vostro cuore balza fuori un sentimento di odio , odio allo stato puro che non ne sapete dare spiegazione . Non mi tirate fuori la storia che i cattolici si comportano male perché al mondo sono in tanti a comportarsi così ed allora dovreste odiare tutti. Ma per un non cattolici ci sta sempre una parola di conforto . È il cattolicesimo che non sopportate proprio , la parola d'ordine è UCCIDI L'INFAME.
    Tu non stai bene.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 1 di 37 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi istiga all'odio contro i bianchi che pena dovrebbe avere?
    Di von Dekken nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-10-12, 16:10
  2. Il mercato ha fallito, liberisti ammettete i vostri errori
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 13-08-12, 17:31
  3. Cossiga contro Martini: non è in linea col cattolicesimo
    Di Logomaco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-05-09, 14:03
  4. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-03-07, 13:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito