Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Sciopero per solidarietà con le donne

    Sciopero della dieta naturalmente. Oggi avrebbe dovuto essere una giornata di dieta e invece ho cucinato nonchè mangiato l'amatriciana della solidarietà (con cipolla aglio vino rosso e paprika dolce naturalmente) mentre mia moglie mangiava il pollo allo spiedo dell'emancipazione che si è comperata al mercato per protesta contro la violenza di genere

    Lotta dura senza paura
    Hasta la victoria siempre
    ** burp **
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #2
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciopero per solidarietà con le donne

    dovresti andare in piazza e abbassare la zip


  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciopero per solidarietà con le donne

    E bè con due bagni in casa non vado mica in piazza a svuotare la vescica
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #4
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciopero per solidarietà con le donne

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Sciopero della dieta naturalmente. Oggi avrebbe dovuto essere una giornata di dieta e invece ho cucinato nonchè mangiato l'amatriciana della solidarietà (con cipolla aglio vino rosso e paprika dolce naturalmente) mentre mia moglie mangiava il pollo allo spiedo dell'emancipazione che si è comperata al mercato per protesta contro la violenza di genere

    Lotta dura senza paura
    Hasta la victoria siempre
    ** burp **
    ah ah ah ah ah, ce fai scompiscià con il tuo grandioso umorismo.
    Aldo Fabrizi e Totò te fanno un baffo! @22gradi

  5. #5
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciopero per solidarietà con le donne

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    ah ah ah ah ah, ce fai scompiscià con il tuo grandioso umorismo.
    Aldo Fabrizi e Totò te fanno un baffo! @22gradi
    Marximiliano ha la fortuna di avere dell'ottimo umorismo e di donarcelo, tutto l'inverso di te @Josef Scveik che non fai ridere neppure chi ha ricevuto da te un lauto pagamento per farlo.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  6. #6
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciopero per solidarietà con le donne

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Marximiliano ha la fortuna di avere dell'ottimo umorismo e di donarcelo, tutto l'inverso di te @Josef Scveik che non fai ridere neppure chi ha ricevuto da te un lauto pagamento per farlo.
    Appunto, è verissimo, il suo umorismo è straordinario!

  7. #7
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciopero per solidarietà con le donne

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Appunto, è verissimo, il suo umorismo è straordinario!
    Lo vedi, piano piano te ne stai accorgendo pure tu.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #8
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciopero per solidarietà con le donne

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Lo vedi, piano piano te ne stai accorgendo pure tu.
    Sì, però ho bisogno di aiuto....
    Sostiene di aver mangiato l'amatriciana della solidarietà, mentre la moglie ha mangiato il pollo dell'emancipazione. Titolo: sciopero per solidarietà con le donne.

    Non mi sovviene il nesso tra lo sciopero in solidarietà e il mangiare...e non mi sovviene nemmeno dove sarebbe l'ironia o l'umorismo (cioè, la comicità sarebbe nell'aver mangiato mentre le donne scioperavano???)....
    Non ci arrivo mi puoi aiutare?

  9. #9
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciopero per solidarietà con le donne

    Ah, ecco, il tutto si completa con questo:
    Lotta dura senza paura
    Hasta la victoria siempre
    ** burp **


    Ora ho capito!!! ah ah ah ah ah
    te possino!!!!!
    ah ah ah ah

  10. #10
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Sciopero per solidarietà con le donne

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Sì, però ho bisogno di aiuto....
    Sostiene di aver mangiato l'amatriciana della solidarietà, mentre la moglie ha mangiato il pollo dell'emancipazione. Titolo: sciopero per solidarietà con le donne.

    Non mi sovviene il nesso tra lo sciopero in solidarietà e il mangiare...e non mi sovviene nemmeno dove sarebbe l'ironia o l'umorismo (cioè, la comicità sarebbe nell'aver mangiato mentre le donne scioperavano???)....
    Non ci arrivo mi puoi aiutare?
    E' perchè le cose non le sai e se non le sai salle: il nostro Mullah Omar lombardo si prende un giorno a settimana in cui fa dieta ferrea dopo giorni di bagordi, oggi invece di mangiare verza e minestrina si è dato alla pazza gioia ingurgitando 10000 calorie con l'amatriciana superPlus. Naturalmente la moglie aborra simili pranzi nefasti ed invece di sfornerallare oggi 8 marzo ha comperato del pollo arrosto al mercato (un classico prendere il pollo allo spiedo al mercato). Che cosa significa tutto questo? Che della festa della donna a loro importava poco ma che alla fine hanno festeggiato egregiamente.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Solidarietà a tutte le donne del forum
    Di stefaboy nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-04-10, 15:03
  2. 1 marzo sciopero migranti - 8 marzo festa delle donne
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-03-10, 16:07
  3. Risposte: 641
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 09:55
  4. Donne israeliane minacciano sciopero del sesso!
    Di Sedizione nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-04-08, 20:31
  5. Quarto giorno di sciopero.Solidarietà ai giornalisti della Nuova Sardegna
    Di gianfranco.ss nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 18:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito