Visualizzazione Stampabile
-
Rif: OGGI, 29 LUGLIO...
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Questa č veramente di cattivo gusto! La moderazione non ha niente da dire?
-
Chissą se un giorno si potrą tornare a parlare seriamente di politica anzichč parlare di prescrizioni brevi, intercettazioni, magistrati, coop, comunisti, barzellette e brutte figure internazionali...
-
Citazione:
Gualerz
Chissą se un giorno si potrą tornare a parlare seriamente di politica anzichč parlare di prescrizioni brevi, intercettazioni, magistrati, coop, comunisti, barzellette e brutte figure internazionali...
Secondo l'idea di Berlusconi certo. Quando le Coop saranno chiuse. Quando i magistrati saranno licenziati e tale ruolo cancellato dall'albo. Quando le prescrizioni associate alla nascita gią all'anagrafe. Quando i comunisti (leggasi chi non ha il suo cognome) saranno fuori da ogni mass media. :D
-
Citazione:
Gianky
Questa č veramente di cattivo gusto! La moderazione non ha niente da dire?
l'ho trovata in rete, tra l'altro era anche sul mio libro di stoiria di terza media e mi ha ricordato la mia infanzia.
-
Citazione:
WalterA
Berlusconi č finito.
non so se esultare o preoccuparmi. intanto mi tocco le palle.
(sempre che non risorga. bisognerebbe mettergli un paletto di frassino, sparargli un proiettile di argento, aglio e crocefissi tutto intorno e una vergine dovrebbe decapitarlo)
-
Citazione:
brunik
l'ho trovata in rete, tra l'altro era anche sul mio libro di stoiria di terza media e mi ha ricordato la mia infanzia.
Erano la mia parte, ma questa di Piazzale Loreto č stata una infamia! Senza se e senza ma!:giagia:
-
Citazione:
Gianky
Erano la mia parte, ma questa di Piazzale Loreto č stata una infamia! Senza se e senza ma!:giagia:
infamia appenderli o ammazzarli?
-
Secondo me correte un po troppino. Date per scontato che un Berlusconi che cade non possa risorgere con pił voti di prima.
Attenzione a non cantare vittoria prima di averla.....
-
Citazione:
massena
non so se esultare o preoccuparmi. intanto mi tocco le palle.
(sempre che non risorga. bisognerebbe mettergli un paletto di frassino, sparargli un proiettile di argento, aglio e crocefissi tutto intorno e una vergine dovrebbe decapitarlo)
Comunque il governo non cadrą, non in tempi rapidi almeno.
Sta di fatto che la Lega molto probabilmente non vedrą avverarsi il suo sogno di riforme federaliste e si defilerą.
-
Citazione:
massena
infamia appenderli o ammazzarli?
Appenderli, senz'altro.
La giustizia avrebbe dovuto fare il suo corso, magari si sarebbbero scoperti alcuni altarini degli antifascisti dell'ultimo secondo.