Visualizzazione Stampabile
-
Rif: OGGI, 29 LUGLIO...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FBI
Allore che difendit Berlusconi??? mah...
Scusami da ti ribalto la domanda: siccome non ci piace Fini, dobbiamo passare per difensori di Berlusconi? Mah.....
-
Rif: OGGI, 29 LUGLIO...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianky
Scusami da ti ribalto la domanda: siccome non ci piace Fini, dobbiamo passare per difensori di Berlusconi? Mah.....
bHE, QST NON vuol dire difendere l'indifendibile.. pensavo fosse cosa cara solo ai forzisti
-
Rif: OGGI, 29 LUGLIO...
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Veramente noi non siamo per niente finiti perchè ad esempio in questo momento comandiamo in USA e in Cina,mentre voi fascisti con la imminente fine di Berlusconi sarete definitivamente cancellati dalla faccia della terra visto che non comandate da nessun'altra parte
Ripeto: il Fascismo è FINITO nel sangue, quindi è ovvio che non comandi da nessuna parte nè mi illudo che possa ritornare.
Quella che i comunisti comandino in USA mi giunge nuova. Sei sicuro di sentirti bene?:gratgrat:
-
Rif: OGGI, 29 LUGLIO...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianky
Appenderli, senz'altro.
La giustizia avrebbe dovuto fare il suo corso, magari si sarebbbero scoperti alcuni altarini degli antifascisti dell'ultimo secondo.
Tutto il mio rispetto per chi, pur essendo dall'altra parte,:giagia: condanna certe luride esibizioni di qualche subumano
-
Rif: OGGI, 29 LUGLIO...
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Ripeto: il Fascismo è FINITO nel sangue, quindi è ovvio che non comandi da nessuna parte nè mi illudo che possa ritornare.
Quella che i comunisti comandino in USA mi giunge nuova. Sei sicuro di sentirti bene?:gratgrat:
Obama è comunista, e ti garantisco che il comunismo ha dominato anche in Italia fino a poco tempo fa, come ti posso documentare agevolmente con un giornale non certo taccabile di simpatie per la sinistra.
Se di politica non te ne intendi non partecipare ai forum che l'è mei.
http://a.imageshack.us/img509/9418/primabig0azfc6.jpg
-
Rif: OGGI, 29 LUGLIO...
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Obama è comunista, e ti garantisco che il comunismo ha dominato anche in Italia fino a poco tempo fa, come ti posso documentare agevolmente con un giornale non certo taccabile di simpatie per la sinistra.
Se di politica non te ne intendi non partecipare ai forum che l'è mei.
Tu che invece sei così esperto, potresti darmi qualche ripetizione?
L'imbecillità umana non conosce limiti :gluglu::gluglu::gluglu:
-
Rif: OGGI, 29 LUGLIO...
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Tu che invece sei così esperto, potresti darmi qualche ripetizione?
L'imbecillità umana non conosce limiti :gluglu::gluglu::gluglu:
certo che la fine di Luglio è un periodo sfortunato per voi fascisti, anche il predecessore era stato cacciato alla fine di luglio.
-
Rif: OGGI, 29 LUGLIO...
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
"Veniamo da molto lontano e andiamo molto lontano! Senza dubbio! - Palmiro Togliatti "
Purchè sia il più lontano possibile :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Non vi offendete, ma non scomoderei Togliatti e Mussolini per le beghe odierne tra buffoni. Non fosse altro che per Onore alla memoria di entrambi...
-
Rif: OGGI, 29 LUGLIO...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shambola
Non vi offendete, ma non scomoderei Togliatti e Mussolini per le beghe odierne tra buffoni. Non fosse altro che per Onore alla memoria di entrambi...
Io mi riferivo ai comunisti in genere, ed anche in tono scherzoso (vedi faccina)... è qualche altro che ha postato immagini di bassa macelleria.
-
Rif: OGGI, 29 LUGLIO...
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Il buffone salvalo per qualche parente più prossimo.
Io mi riferivo ai comunisti in genere, :gluglu: è qualche altro che ha postato immagini di bassa macelleria
Non ci siamo capiti, ma vabbè, non è mai una grande idea fare polemica alle 19 di venerdì... Mi arrendo. Buon weekend, ne riparleremo (forse) lunedì.