Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Angry Mi tocca pure dare ragione a Salvini!!

In un twitter il leader della Lega ha scritto che in Italia i ministri della Turchia non sono graditi.

Posto che le ragioni di Salvini sono diverse dalle mie (nel suo caso non c'è nessuna preoccupazione per la democrazia turca ma solo motivi di propaganda razzista contro gli islamici) mi chiedo perché l'Italia debba permettere al governo fascista diretto da Erdogan di mandare i suoi ministri a propagandare il Sì per il referendum sulla riforma costituzionale.

Fassino ha attaccato il leader della Lega sottolineando che se quest'ultimo aspira a diventare capo del governo deve capire che non può fare simili dichiarazioni considerato che l'Italia ha rapporti con Ankara. La verità è che Fassino è proprio quel prototipo di politicante a cui non importa nulla delle democrazie (del resto aveva appoggiato la riforma costituzionale di RenziE che avrebbe massacrato la nostra democrazia). Se il 16 aprile dovesse passare la riforma costituzionale voluta Erdogan la Turchia diventerà in tutto e per tutto uno stato dittatoriale senza più nessun contropotere e con il totale controllo del sistema da parte del presidente turco. Si tratta di una riforma voluta già da un semi-dittatore che con la scusa del colpo di stato di luglio ha perseguitato molti esponenti del partito curdo, ha fatto chiudere giornali e blog, ha fatto licenziare decine migliaia di dipendenti pubblici e ha mandato in carcere migliaia di veri o presunti oppositori molti dei quali sono stati massacrati. A ministri responsabili di simili massacri e atti antidemocratici non può essere permesso di venire in Italia e fare propaganda.
    L'Italia e la UE dovrebbero prendere provvedimenti molto duri nei confronti di Ankara, altro che dare libertà ai membri del governo turco di propagandare la riforma costituzionale.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Mi tocca pure dare ragione a Salvini!!

altro boccone amaro insieme al caffellatte della mamma
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Forumista esperto
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

vedi, vedi...

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tancredi Visualizza Messaggio

Fassino ha attaccato il leader della Lega sottolineando che se quest'ultimo aspira a diventare capo del governo deve capire che non può fare simili dichiarazioni considerato che l'Italia ha rapporti con Ankara.
    Ma su questo ha ragione Fassino, che Erdogan starebbe meglio messo a piedi in su e testa in giù credo che lo pensi il 99% della popolazione mondiale, però è comunque una considerazione politica, mentre a livello diplomatico finché Erdogan è il legittimo presidente turco considerato come tale; in alternativa si tagliano i rapporti con la Turchia, si chiudono le ambasciate e si affronta la questione del far parte della stessa alleanza militare di cui fanno parte questi mentecatti.
    Poi certo, non si capisce come mai la diplomazia venga applicata correttamente con il regime turco mentre ad esempio nel caso siriano la diplomazia italiana chiede che il destino politico della Siria sia deciso da tutto il mondo tranne che dal governo legittimo siriano, ma su questo è inutile chiedere spiegazioni a Fassino.
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Ma su questo ha ragione Fassino, che Erdogan starebbe meglio messo a piedi in su e testa in giù credo che lo pensi il 99% della popolazione mondiale, però è comunque una considerazione politica, mentre a livello diplomatico finché Erdogan è il legittimo presidente turco considerato come tale; in alternativa si tagliano i rapporti con la Turchia, si chiudono le ambasciate e si affronta la questione del far parte della stessa alleanza militare di cui fanno parte questi mentecatti.
    Poi certo, non si capisce come mai la diplomazia venga applicata correttamente con il regime turco mentre ad esempio nel caso siriano la diplomazia italiana chiede che il destino politico della Siria sia deciso da tutto il mondo tranne che dal governo legittimo siriano, ma su questo è inutile chiedere spiegazioni a Fassino.
    se ne puo' sempre richiamare l'ambasciatore, come e' successo con l'egitto, d'altronde la turchia non fa neanche parte dei paesi dell'UE e il richiamo ai fondi c'e' stato

Ma in questo dibattito arriva anche la posizione di Salvini che su Facebook afferma: "Il presidente turco Erdogan attacca l’Olanda ’nazista' e fascistà e al grido 'Allah è grande' lancia minacce di ogni tipo.
    Intanto l’Unione Europea continua a riempire di miliardi di euro lo stesso regime turco:
    vergogna! I ministri turchi non sono benvenuti in Italia, la Turchia non è, e non sarà mai, Europa".
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Se questo Erdogan sparasse meno minchiate su fascisti e nazisti, mi potrebbe pure stare un po' simpatico.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Se questo Erdogan sparasse meno minchiate su fascisti e nazisti, mi potrebbe pure stare un po' simpatico.
    ovvio, tu non vivi in turchia

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ovvio, tu non vivi in turchia
    Sono italiano, se fossi turco magari la penserei come il 50% che ha votato Erdogan, peccato che, come ho già avuto modo di precisare, questi straparli di fascismo e di nazismo come un qualsiasi cesso sociale.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Sono italiano, se fossi turco magari la penserei come il 50% che ha votato Erdogan, peccato che, come ho già avuto modo di precisare, questi straparli di fascismo e di nazismo come un qualsiasi cesso sociale.
    chi puo' credere che in turchia si sia votato in modo libero? visto la fine che hanno fatto gli oppositori politici...
    Erdogan si prende la Turchia con l?ombra brogli - La Stampa

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Non fatemi difendere Erdogan, ma io per partito preso ai giornalai italioti non credo per partito preso.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima