con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: I napoletani pro-Salvini sono peggio di Higuain
Senti rimbambitA anarcacazzara,
Salvini è un deputato eletto dalla popolessa, vogliamo rispettare la volontà o ti va bene solo chi sbava dietro alle negresse e zozzerie gommonate varie?
Re: I napoletani pro-Salvini sono peggio di Higuain
Originariamente Scritto da l'inquirente
Senti rimbambitA anarcacazzara,
Salvini è un deputato eletto dalla popolessa, vogliamo rispettare la volontà o ti va bene solo chi sbava dietro alle negresse e zozzerie gommonate varie?