Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 153
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    3,011
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito “MIO MARITO MI PICCHIAVA E ORA TRASCURA NOSTRO FIGLIO”: LA EX MOGLIE DI BONDI QUERELA

    “MI HA PORTATA PERSINO IN VACANZA A CASA DI UNA SUA AMANTE”… “E’ UN UOMO ATTACCATO AL POTERE, SE GLIELO AVESSERO OFFERTO QUELLI DI SINISTRA SAREBBE TORNATO CON LORO”…”RIFIUTA DI VEDERE NOSTRO FIGLIO SE LUI NON ACCETTA CHE VI SIA ANCHE LA SUA NUOVA COMPAGNA, LA DEPUTATA PDL MANUELA REPETTI”

    Essere coordinatore del Pdl non porta bene, ne sa qualcosa Verdini.
    O forse lo si diventa con determinate caratteristiche?
    Chissà.
    Certo che dal pio Bondi, ex comunista prima di convertirsi sulla via di Arcore, pose da devoto credente in Dio e in Silvio (che poi è la stessa cosa), sia in chiesa che ad Anno Zero, quando difende a spada tratta i valori della famiglia, l’elettore di centrodestra si sarebbe aspettato un po’ di coerenza.
    Proprio lui che stila le pergamene contro i finiani, come ai tempi dell’Inquisizione, stabilendo cosa è lecito e cosa no, cosa è di destra e cosa no, cosa è morale e cosa no.
    Pazienza che da comunista sia diventato liberista, passi che abbia lasciato la moglie per la deputata pidiellina Manuela Repetti, ma quanto emerge dall’intervista che la ex moglie ha rilasciato a “Novella 2000″ e dalla querela dalla stessa presentata contro di lui, emerge un personaggio un po’ diverso da quello di sommo poeta.
    Botte, tradimenti in pubblico, inadempienze col figlio, brama di potere indifferente a qualsiasi ideologia.
    Secondo la moglie, il ministro “è un uomo che ha sempre cercato solo il potere. Se glielo avessero offerto a sinistra, sarebbe tornato lì”.
    Ma è anche una persona con problemi psicologici, “per tutta la vita succube dei genitori e adesso della nuova compagna” (la deputata del Pdl Manuela Repetti), dopo essere stato un marito infedele e violento, oltre che (tuttora) un padre assente”
    A lanciare queste accuse è l’ex moglie del ministro, Maria Gabriella Podestà, 52 anni, che si è sposata con Bondi nel ‘94 (ma erano compagni di classe molti anni prima, a Villafranca, in Lunigiana) e da cui si è da poco separata legalmente, ancora in attesa di divorzio.
    Secondo la Podestà, nei primi anni Bondi è stato un buon marito, anche se per diverso tempo si sarebbe fatto mantenere da lei non avendo uno stipendio.
    Poi, qualche anno dopo, la svolta, che secondo l’ex moglie coincide con il trasferimento ad Arcore, quando Bondi decide di votarsi a Berlusconi.
    Da quel giorno, dice la Podestà, “mi metteva sotto il naso indizi di storie coniugali, come gli scontrini dello Chanel numero 5 che regalava alle sue amiche”.
    Fino al momento in cui avrebbe addirittura portato la moglie in vacanza a casa di una sua amante, con tanto di tradimento notturno scoperto in flagranza.
    Dall’autunno del 1998, secondo l’ex moglie del ministro, le cose sarebbero precipitate, con tanto di violenze domestiche, schiaffi e punizioni.
    Successivamente, dice la Podestà, Bondi avrebbe addirittura avuto di fatto due vite parallele: una a Roma con la Repetti e “una con noi nel week end, quando faceva finta di stare nella famigliola modello, perché lui vuole dare sempre un’immagine perfetta di sè”.
    Infine, il capitolo del figlio che Podestà e Bondi hanno avuto prima della rottura: secondo l’ex moglie, il ministro l’avrebbe sempre trascurato ed è inadempiente anche dal punto di vista legale, perché ignorerebbe i termini di frequentazione stabiliti in sede di separazione.
    Sempre secondo la Podestà, sono oltre due mesi che Bondi non vede il figlio e si farebbe vivo solo con qualche sms.
    In pratica imporrebbe al figlio anche la presenza della sua nuova compagna, altrimenti si rifiuta di incontrarlo.
    Per quanto riguarda l’attività politica del marito, Podestà parla di un uomo interessato solo al potere (”lo ha sempre cercato”), che vive in una totale sudditanza verso Berlusconi (”Per questo mi aveva portato a vivere in quell’orribile appartamento di Arcore”) e gelosissimo di Maria Vittoria Brambilla, al punto da cadere in depressione quando si era parlato di lei come coordinatrice di Forza Italia.
    Tuttavia, secondo l’ex moglie, in Bondi non ci sarebbe alcun ideale, perché “se gli avessero offerto il potere quelli di sinistra sarebbe ritornato lì”.
    Beh saranno contenti i tanti elettori di destra di essere rappresentati da un uomo di tali valori morali e i militanti finiani di essere indirizzati “culturalmente” da un vate di questo lignaggio.
    Meno male che Silvio ci ha indicato chi deve farci la chatechesi sui valori di destra.
    Prima non sapevamo dove andare.
    Ora però sappiamo dove manderemmo Bondi.
    destra di popolo

  2. #2
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,513
     Likes dati
    34,167
     Like avuti
    53,328
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: “MIO MARITO MI PICCHIAVA E ORA TRASCURA NOSTRO FIGLIO”: LA EX MOGLIE DI BONDI QU

    Ora il quadro è un pò più chiaro .
    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,812
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    26,594
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: “MIO MARITO MI PICCHIAVA E ORA TRASCURA NOSTRO FIGLIO”: LA EX MOGLIE DI BONDI QU

    Avrai fatto fumare la tastiera per tirar fuori un articolo così presto da quando hai letto la notizia quì nel forum
    Chiedo scusa a Razionalista, riporto quì il suo commento all'articolo dell'espresso...
    http://forum.politicainrete.net/1342549-post4.html
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    17 Sep 2009
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “MIO MARITO MI PICCHIAVA E ORA TRASCURA NOSTRO FIGLIO”: LA EX MOGLIE DI BONDI QU

    an vedi i difensori della famiglia...:sofico:
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    3,011
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “MIO MARITO MI PICCHIAVA E ORA TRASCURA NOSTRO FIGLIO”: LA EX MOGLIE DI BONDI QU

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Avrai fatto fumare la tastiera per tirar fuori un articolo così presto da quando hai letto la notizia quì nel forum
    Chiedo scusa a Razionalista, riporto quì il suo commento all'articolo dell'espresso...
    http://forum.politicainrete.net/1342549-post4.html
    Sono certo che condividerai l'esigenza di moralizzare il Pdl....
    O no?

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,258
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “MIO MARITO MI PICCHIAVA E ORA TRASCURA NOSTRO FIGLIO”: LA EX MOGLIE DI BONDI QU

    Certo che rielaborare notizie di altri, spacciandole per farina del proprio sacco senza neanche avere la cortesia di citare la fonte originaria, è veramente il trionfo della povertà.

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,812
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    26,594
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: “MIO MARITO MI PICCHIAVA E ORA TRASCURA NOSTRO FIGLIO”: LA EX MOGLIE DI BONDI QU

    Citazione Originariamente Scritto da destradipopolo Visualizza Messaggio
    Sono certo che condividerai l'esigenza di moralizzare il Pdl....
    O no?
    Se del caso...
    Perchè, sai, ce ne sono di mogli che accusano i mariti anche di cose peggiori pur di ottenere vantaggi come l'allontanamento dei figli ecc. Poi si scopre che sono tutte balle
    Ma l'importante è l'effetto e il vantaggio immediato, non che le cose siano vere o false
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: “MIO MARITO MI PICCHIAVA E ORA TRASCURA NOSTRO FIGLIO”: LA EX MOGLIE DI BONDI QU

    Ovviamente non so nulla delle vicende coniugali di Bondi... e ovviamente se ne possono dire di cotte e crude politicamente parlando sul suo conto...
    Ma onestamente quell'uomo ha l'aria di chi non nuocerebbe a una mosca.
    Ultima modifica di DiegoVR; 30-07-10 alle 12:24

  9. #9
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,513
     Likes dati
    34,167
     Like avuti
    53,328
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Rif: “MIO MARITO MI PICCHIAVA E ORA TRASCURA NOSTRO FIGLIO”: LA EX MOGLIE DI BONDI QU

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Se del caso...
    Perchè, sai, ce ne sono di mogli che accusano i mariti anche di cose peggiori pur di ottenere vantaggi come l'allontanamento dei figli ecc. Poi si scopre che sono tutte balle
    Ma l'importante è l'effetto e il vantaggio immediato, non che le cose siano vere o false
    Lo dicevano anche dell'Ariosto che raccontava balle .


    :sofico:
    Regressista amante della pucchiacca.

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,812
     Likes dati
    9,141
     Like avuti
    26,594
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: “MIO MARITO MI PICCHIAVA E ORA TRASCURA NOSTRO FIGLIO”: LA EX MOGLIE DI BONDI QU

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Lo dicevano anche dell'Ariosto che raccontava balle .


    :sofico:
    Di mogli divorziate che raccontano balle sui mariti se ne raccolgono a camionate. Questo per quanto riguarda l'attendibilità della notizia in sè
    Poi, nel caso specifico può darsi tutto, mica sono mai stato a casa di Bondi... si sa che a volte anche i più insospettabili...
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 29-09-13, 23:38
  2. Picchiava moglie e imponeva regole dell'Islam
    Di LisaCa nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-13, 18:46
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-13, 17:03
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 06-05-10, 15:28
  5. Mi dichiaro marito e moglie?
    Di Steppenwolf nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-03-10, 01:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito