Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Tenta recupero chiavi, annega in tombino

    Tenta recupero chiavi, annega in tombino - Lombardia - ANSA.it
    Tenta recupero chiavi, annega in tombino
    Nel milanese 20/enne forse ha prima perso sensi per miasmi

    Un ragazzo di 20 anni è morto annegato in un tombino in via Santa Maria, ad Abbiategrasso (Milano), nel tentativo di recuperare le chiavi di casa cadute all'interno. E' accaduto alle 2.30 della scorsa notte, le telecamere hanno ripreso il giovane mentre camminava lungo la strada con le mani in tasca. A un certo punto le chiavi gli sono cadute in un tombino, ha sollevato il chiusino e si è calato a testa in giù per recuperarle. Pochi minuti dopo ha perso i sensi, forse a causa dei miasmi e della posizione, ed è morto annegato con le gambe che fuoriuscivano dal tombino. I carabinieri di Abbiategrasso, diretti da Antonio Bagarolo, hanno ricostruito la tragedia attraverso le immagini delle telecamere.

    Gli investigatori confessano che se non ci fosse stata la telecamera a riprendere gli ultimi tragici istanti di vita di Luca Adami, sarebbe stato davvero complicato capire subito cosa è accaduto. Il giovane era uscito da un pub poco prima delle 2.15 e in via Santa Maria, togliendo la mano dalla tasca, gli sono cadute nel tombino le chiavi dell'auto (e non di casa come comunicato in un primo momento). Ha pensato che avrebbe potuto recuperarle facilmente infilandosi con la testa all'interno, ma lo spazio angusto e le pareti lisce senza appigli gli hanno impedito di risalire. E' morto in pochi minuti annegato nei 30 centimetri di acque reflue. Chi ha visto le immagini delle telecamere ha parlato di attimi terribili, angoscianti. Due passanti, coetanei di Adami, hanno notato le sue gambe che uscivano dal tombino e hanno dato l'allarme quando ormai non c'era più nulla da fare. I carabinieri hanno trovato la sua auto parcheggiata a circa 200 metri di distanza dal punto
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,627
     Likes dati
    15,042
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Tenta recupero chiavi, annega in tombino

    una morte incredibile per un ragazzo di soli 20 anni morto annegato il 30 cm d'acqua, si direbbe che il destino ci fissa degli appuntamenti

  3. #3
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Tenta recupero chiavi, annega in tombino

    In effetti è una morte incredibile
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #4
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Tenta recupero chiavi, annega in tombino

    siamo dei morti che camminano in attesa dell'inevitabile
    è un monito al carpe diem


    purtroppo esistono anche le morti curiose

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    1,813
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Tenta recupero chiavi, annega in tombino

    ma si e' infilato nel tombino nel piscio la merda e i topi di fogna tutto intero per prendere delle chiavi?
    io per le chiavi della macchina non rischierei nemeno di sporcarmi i vestiti,
    piuttosto avrei cercato di procurarmi un bastone e del filo di ferro,
    mi spiace per lui ma non doveva essere un tipo furbissimo.
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Tenta recupero chiavi, annega in tombino

    Chissà se finisce nei darwin awards
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #7
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Tenta recupero chiavi, annega in tombino

    Citazione Originariamente Scritto da Bill Carson Visualizza Messaggio
    ma si e' infilato nel tombino nel piscio la merda e i topi di fogna tutto intero per prendere delle chiavi?
    io per le chiavi della macchina non rischierei nemeno di sporcarmi i vestiti,
    piuttosto avrei cercato di procurarmi un bastone e del filo di ferro,
    mi spiace per lui ma non doveva essere un tipo furbissimo.
    col senno di poi è facile.
    metti che senza le chiavi avrebbe dovuto passare la notte all'addiaccio (ipotesi), perché non voleva scomodare genitori o amici nel cuore della notte, ha fatto il possibile per recuperarle.

    pensando che con poco allungo le avrebbe recuperate ha tentato l'impresa, ma una serie di eventi avversi hanno portato all'esito fatale.

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Tenta recupero chiavi, annega in tombino

    Certo che morire annegato in quaranta centimetri di acque reflue...
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Tenta recupero chiavi, annega in tombino

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Certo che morire annegato in quaranta centimetri di acque reflue...
    Voglio dire, la prossima volta che penserò che le cose stiano andando male ricorderò questo fatto e mi dirò che tutto sommato potrebbero andare peggio
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #10
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Tenta recupero chiavi, annega in tombino

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Voglio dire, la prossima volta che penserò che le cose stiano andando male ricorderò questo fatto e mi dirò che tutto sommato potrebbero andare peggio


    ti consiglio questo intrattenimento, credo molte siano vere anche se abbellite.

    sarai ancora più tranquillo guardando queste

    https://it.wikipedia.org/wiki/1000_modi_per_morire

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-13, 07:46
  2. Due cuori e ...............un tombino
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-12-12, 14:09
  3. Cadavere nel tombino, l'autopsia: è del diplomatico scomparso
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 13:45
  4. POL tombino: iscrizione
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 17:34
  5. ma questa confraternita da il tombino gratis
    Di anton nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-05, 06:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito