Stavo ascoltando il TG e hanno detto che la difesa deve essere proporzionata all'offesa. Non sono d'accordo, perché io non posso sapere in anticipo dove possa arrivare l'offesa e così mi trovo con le mani legate. Parliamone.
Forse il mio thread avrei dovuto intitolare Legittima offesa.




Rispondi Citando

