Oggi è la giornata nazionale dei disturbi alimentari. Ho letto che in Italia più di tre milioni di persone soffrono di disturbi alimentari più o meno gravi. Sono tantissimi.


Oggi è la giornata nazionale dei disturbi alimentari. Ho letto che in Italia più di tre milioni di persone soffrono di disturbi alimentari più o meno gravi. Sono tantissimi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


quella per i disturbi mentali quando è? devo ricordarmi di fare gli auguri a flenzi
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.








Io la ho festeggiata mangiando come un abulimico a mezzogiorno in un ristorante cinese a prezzo fisso e poi digiunando come un anoressico la sera
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ho saltato anche il pranzo oggi così faccio l'anoressico fino a stasera. Poi però basta.
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Va detto che la cacarella non è ancora considerata un disturbo alimentare
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Oggi io per essere in tono con la festa mi sono fatto il pranzo a base di una bella fetta di braciola di Fassona, inslata e patatine fritte, poi siccome ho scoperto le salse di Paul Newman ci ho buttato sopra pure quella BBQ.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)