'O sfaccimm rin't'o cess, 'na sciacquat'a uallera, e siamo pronti per un nuovo inizio!


'O sfaccimm rin't'o cess, 'na sciacquat'a uallera, e siamo pronti per un nuovo inizio!


Terrone




Date le tue fisime morali, se ti sei permesso di dirlo a me è perché lo sei tu (tra pari condizione non è un insulto).
Io, invece, sono in realtà veneto, e se a volte mi viene da parlare in questo modo è perché ho mio malgrado assorbito decenni di tv pubblica meridiocentrica.




"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Ahah, mi viene in mente Natalino Balasso se penso a Rovigo.






Ops.
Sei la seconda persona del Molise che conosco.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.